Autore Topic: Per un finale di stagione senza grosse ansie...  (Letto 10087 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Per un finale di stagione senza grosse ansie...
« il: 24 Marzo, 2012, 15:11:34 pm »
Buono buono....
giochiamo l'EL il giovedì e abbiamo la possibilità di sperimentare i vari vargas, insigne o chi per loro in europa.
Ci giochiamo una competizione europea per vincerla e non per "andar più avanti possibile"
Non perdiamo troppi punti in campionato e possiamo...giocarcelo.

Quanto alla Coppa Italia...se vinciamo siamo sul tetto del mondo, se perdiamo è solo la Coppa Italia :asd:

Quindi...relax take it easy.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Per un finale di stagione senza grosse ansie...
« Risposta #1 il: 24 Marzo, 2012, 15:14:59 pm »
Quanto alla Coppa Italia...se vinciamo siamo sul tetto del mondo, se perdiamo è solo la Coppa Italia :asd:

Io ngopp a sta cosa mi disoccio dal club dei tifosi virtuosi. Grande festa, grande inculada.  :gigi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2 il: 24 Marzo, 2012, 15:24:51 pm »
Io ngopp a sta cosa mi disoccio dal club dei tifosi virtuosi. Grande festa, grande inculada.  :gigi:
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 24 Marzo, 2012, 15:27:53 pm »
Non esiste proprio perdere la Coppa Italia contro la JUVE.
Cioè quella vale come la finale di Champions...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 24 Marzo, 2012, 15:41:26 pm »
meno male. Leggendo il thread starter mi aspettavo una tabella terzo posto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #5 il: 24 Marzo, 2012, 16:05:30 pm »
meno male. Leggendo il thread starter mi aspettavo una tabella terzo posto :look:
quella la mando in privato a kohna80.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 24 Marzo, 2012, 17:14:04 pm »
Devo parlare in area mod,affinchè tu non possa più aprire questi topic di merda,che portano solo sfiga,perchè veramente non se ne può più e m'agg cacato oc azz :asd:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 24 Marzo, 2012, 17:24:57 pm »
la coppa italia sarà solo una delle tante battaglie nella guerra eterna  tra il bene e il male. se perdiamo renderemo il mondo un posto peggiore, basterebbe solo questo a renderci tristi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8 il: 24 Marzo, 2012, 17:41:21 pm »
Buono buono....
giochiamo l'EL il giovedì e abbiamo la possibilità di sperimentare i vari vargas, insigne o chi per loro in europa.
Ci giochiamo una competizione europea per vincerla e non per "andar più avanti possibile"
Non perdiamo troppi punti in campionato e possiamo...giocarcelo.

Quindi...relax take it easy.
:sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9 il: 24 Marzo, 2012, 17:52:58 pm »
Devo parlare in area mod,affinchè tu non possa più aprire questi topic di merda,che portano solo sfiga,perchè veramente non se ne può più e m'agg cacato oc azz :asd:
Ma sfiga di cosa? Su cosa? Se apro il topic "tabella di marcia per arrivare terzi" porta seccia, se apro il topic su "buono buono non arriviamo terzi, il quarto posto è buono" porta seccia.
Ma seccia di cosa? Rispetto a quale traguardo. C'at cacat o cazz vuje e sta sfaccimm e scaramanzia.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #10 il: 24 Marzo, 2012, 17:53:48 pm »
:sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:
Il senso era che, anche se non raggiungiamo il traguardo della qualifcazione champion's, ci sono dei lati positivi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 24 Marzo, 2012, 17:57:09 pm »
Ma sfiga di cosa? Su cosa? Se apro il topic "tabella di marcia per arrivare terzi" porta seccia, se apro il topic su "buono buono non arriviamo terzi, il quarto posto è buono" porta seccia.
Ma seccia di cosa? Rispetto a quale traguardo. C'at cacat o cazz vuje e sta sfaccimm e scaramanzia.
Stavolta devo ammettere che non vedo secciate in questo tuo topic, devo ammetterlo, anche se un'ipotetica sconfitta con la Juve sarebbe tremeda. Però è altrettanto vero, visto che è scientificamente provato, che il topic sullo scudetto, quello sulla Champions che mi creò una crisi isterica, hanno avuto il loro effetto.
Questo tuo topic non è in nessun modo secciatorio, visto che comunque in Europa League ci siamo, e non posso ipotizzare un'eliminazione agostiana contro una squadra degna della nostra serie C. L'importante comunque è arrivare quarti, su questo non transigo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 24 Marzo, 2012, 18:00:15 pm »
Il mio obiettivo e non farti parlare più del Napoli,ma solo nelle aree dove non puoi fare danni :look:.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13 il: 24 Marzo, 2012, 18:01:44 pm »
Stavolta devo ammettere che non vedo secciate in questo tuo topic, devo ammetterlo, anche se un'ipotetica sconfitta con la Juve sarebbe tremeda. Però è altrettanto vero, visto che è scientificamente provato, che il topic sullo scudetto, quello sulla Champions che mi creò una crisi isterica, hanno avuto il loro effetto.
Questo tuo topic non è in nessun modo secciatorio, visto che comunque in Europa League ci siamo, e non posso ipotizzare un'eliminazione agostiana contro una squadra degna della nostra serie C. L'importante comunque è arrivare quarti, su questo non transigo.
Quello sulla Champion's era goliardico...parlava di numero di vittorie per battere il record del barca di 9 successi di fila. Se poi qualcuno credeva che la Champion's il Napoli l'avrebbe vinta, allora alzo le mani...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14 il: 24 Marzo, 2012, 18:11:41 pm »
Se poi qualcuno credeva che la Champion's il Napoli l'avrebbe vinta, allora alzo le mani...

:look:

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15 il: 24 Marzo, 2012, 18:15:40 pm »
Non esiste proprio perdere la Coppa Italia contro la JUVE.
Cioè quella vale come la finale di Champions...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16 il: 24 Marzo, 2012, 18:52:23 pm »
ma come fate?

Apparte che pure l'anno del 12esimo posto ogni partita anche senza valenza era un'ansia è jastemmavo come sempre,ma come fate a fa sti ragionamenti lucidi?

Buttiamo il sangue prima noi a tifare e poi i giocatori in campo vediamo dove arriviamo e poi s ver.

Che sfaccimma!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 24 Marzo, 2012, 18:53:49 pm »
Quello sulla Champion's era goliardico...parlava di numero di vittorie per battere il record del barca di 9 successi di fila. Se poi qualcuno credeva che la Champion's il Napoli l'avrebbe vinta, allora alzo le mani...
No però potevi aspettare almeno il passaggio del turno, per aprire il topic goliardico...io ci avevo messo il pensiero di almeno eliminare le merdalote inglesi.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #18 il: 24 Marzo, 2012, 20:13:25 pm »
Il senso era che, anche se non raggiungiamo il traguardo della qualifcazione champion's, ci sono dei lati positivi.
per me mai come quest'anno dobbiamo andare in champions  :boh:

se arriviamo quarti andiamo ai gironi direttamente...
No però potevi aspettare almeno il passaggio del turno, per aprire il topic goliardico...io ci avevo messo il pensiero di almeno eliminare le merdalote inglesi.
anch'io ci avevo messo il pensiero  :maronn:
ma come fate?

Apparte che pure l'anno del 12esimo posto ogni partita anche senza valenza era un'ansia è jastemmavo come sempre,ma come fate a fa sti ragionamenti lucidi?

Buttiamo il sangue prima noi a tifare e poi i giocatori in campo vediamo dove arriviamo e poi s ver.

Che sfaccimma!
:brà: :brà: :brà:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #19 il: 25 Marzo, 2012, 11:50:52 am »
Se poi qualcuno credeva che la Champion's il Napoli l'avrebbe vinta, allora alzo le mani...
A Joker non piace questo elemento.