Ma quanto cazzo è iellato Pedrosa, che son quattro anni che sarebbe li li per vincere il mondiale (quest'anno anche più di li li) e trova sempre uno stronzo (con buona pace di Simoncelli che peraltro mi stava sul cazzo) in grado di stenderlo sul più bello????
mi dispiace un sacco per pedrosa....quando è caduto ...anzi quando è stato buttato giù.....ho avuto il desiderio di spengere il televisore....ho resistito perchè mi son reso conto che c'erano rossi secondo e dovizioso quarto con possibilità, o meglio la speranza, di avere 2 italiani sul podio.....(in realtà credevo che dovizioso agguantasse facilmente il secondo posto e che rossi retrocedesse verso il sesto-settimo....

)
purtroppo le corse sono infami.....quelle in moto ancora di piu ....perchè se ti toccano 7 su 10 cadi a terra e non riparti....
nel 99 schumacher poteva vincere il suo primo titolo in ferrari ma fece un incidente in cui si ruppe la gamba e ha rischiato una carriera
nel 98 fu couthard a causare l'incidente (detto di sua bocca....) che fece, di fatto, perdere il titolo al tedesco
hayden stava perdendo un mondiale perchè pedrosa lo butto fuori , ma rossi spreco tutto cadendo all'ultimo GP
lorenzo un paio di mesi fa è stato buttato fuori da bautista , favorendo il recupero di pedrosa....
cosi come alonso ( e hamilton) in piena lotta mondiale è stato buttato fuori da gronsjean.....
insomma ne succedono....e ne succederanno sempre....pedrosa è forte....ma non è il piu forte.....in pista ha sempre sofferto sia lorenzo che stoner e prima di loro rossi....