Autore Topic: Motogp 2012  (Letto 12212 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Motogp 2012
« Risposta #60 il: 17 Settembre, 2012, 13:42:20 pm »
Ma quanto cazzo è iellato Pedrosa, che son quattro anni che sarebbe li li per vincere il mondiale (quest'anno anche più di li li) e trova sempre uno stronzo (con buona pace di Simoncelli che peraltro mi stava sul cazzo) in grado di stenderlo sul più bello????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 17 Settembre, 2012, 14:55:34 pm »
Ma quanto cazzo è iellato Pedrosa, che son quattro anni che sarebbe li li per vincere il mondiale (quest'anno anche più di li li) e trova sempre uno stronzo (con buona pace di Simoncelli che peraltro mi stava sul cazzo) in grado di stenderlo sul più bello????

mi dispiace un sacco per pedrosa....quando è caduto ...anzi quando è stato buttato giù.....ho avuto il desiderio di spengere il televisore....ho resistito perchè mi son reso conto che c'erano rossi secondo e dovizioso quarto con possibilità, o meglio la speranza, di avere 2 italiani sul podio.....(in realtà credevo che dovizioso agguantasse facilmente il secondo posto e che rossi retrocedesse verso il sesto-settimo....:look:)

purtroppo le corse sono infami.....quelle in moto ancora di piu ....perchè se ti toccano 7 su 10 cadi a terra e non riparti....

nel 99 schumacher poteva vincere il suo primo titolo in ferrari ma fece un incidente in cui si ruppe la gamba e ha rischiato una carriera
nel 98 fu couthard a causare l'incidente (detto di sua bocca....) che fece, di fatto, perdere il titolo al tedesco

hayden stava perdendo un mondiale perchè pedrosa lo butto fuori , ma rossi spreco tutto cadendo all'ultimo GP

lorenzo un paio di mesi fa è stato buttato fuori da bautista , favorendo il recupero di pedrosa....

cosi come alonso ( e hamilton) in piena lotta mondiale è stato buttato fuori da gronsjean.....

insomma ne succedono....e ne succederanno sempre....pedrosa è forte....ma non è il piu forte.....in pista ha sempre sofferto sia lorenzo che stoner e prima di loro rossi....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 17 Settembre, 2012, 15:00:16 pm »
mi dispiace un sacco per pedrosa....quando è caduto ...anzi quando è stato buttato giù.....ho avuto il desiderio di spengere il televisore....ho resistito perchè mi son reso conto che c'erano rossi secondo e dovizioso quarto con possibilità, o meglio la speranza, di avere 2 italiani sul podio.....(in realtà credevo che dovizioso agguantasse facilmente il secondo posto e che rossi retrocedesse verso il sesto-settimo....:look:)

purtroppo le corse sono infami.....quelle in moto ancora di piu ....perchè se ti toccano 7 su 10 cadi a terra e non riparti....

nel 99 schumacher poteva vincere il suo primo titolo in ferrari ma fece un incidente in cui si ruppe la gamba e ha rischiato una carriera
nel 98 fu couthard a causare l'incidente (detto di sua bocca....) che fece, di fatto, perdere il titolo al tedesco

hayden stava perdendo un mondiale perchè pedrosa lo butto fuori , ma rossi spreco tutto cadendo all'ultimo GP

lorenzo un paio di mesi fa è stato buttato fuori da bautista , favorendo il recupero di pedrosa....

cosi come alonso ( e hamilton) in piena lotta mondiale è stato buttato fuori da gronsjean.....

insomma ne succedono....e ne succederanno sempre....pedrosa è forte....ma non è il piu forte.....in pista ha sempre sofferto sia lorenzo che stoner e prima di loro rossi....

Vero, ma Pedrosa è scientifico: tre anni fa stava per riprendere Lorenzo e viene centrato e si rompe la gamba; l'anno scorso dava l'aria di essere molto competitivo e simoncelli lo butta giù e gli rompe la spalla; quest'anno per me era strafavorito, gli si impiglia la termocoperta nella ruota, parte dietro e lo buttano in terra  :maronn:

E tutti e tre gli episodi li puoi guradare e riguardare ed è evidente che lui sia del tutto vittima inconsapevole.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #63 il: 17 Settembre, 2012, 15:04:34 pm »
Ho sempre detto che nella lotta al titolo quest'anno tifavo l'honda, ma sinceramente ora come cadute stanno 1-1 se Pedrosa dovesse vincere il mondiale (cosa possibile visto mancano 5 o 6 gare) i Lorenzisti non avrebbero scuse
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #64 il: 22 Settembre, 2012, 14:24:42 pm »
se qualcuno se lo stesse chiedendo le prove ufficiali cominciano alle 15 .... :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #65 il: 22 Settembre, 2012, 14:27:52 pm »
se qualcuno se lo stesse chiedendo le prove ufficiali cominciano alle 15 .... :look:
sbagliato topic? :lookair:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #66 il: 22 Settembre, 2012, 14:28:16 pm »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #67 il: 21 Ottobre, 2012, 13:07:09 pm »
Mi hanno rotto il cazzo ste gare alle 8 di mattina, è la seconda che mi perdo vaffanculo <.<
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #68 il: 11 Novembre, 2012, 10:46:31 am »
Se volete perdere un oretta, oggi alle 14 la gara. Sta merda di anno è finita per fortuna, e da martedì ci sono le prove su moto nuova sempre a Valencia.