Autore Topic: Motogp 2012  (Letto 12225 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Motogp 2012
« Risposta #20 il: 18 Giugno, 2012, 11:11:51 am »
la moto gp quest'anno è veramente inguardabile, due palle assurde, la formula 1 è nettamente più divertente da vedere

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 18 Giugno, 2012, 11:19:28 am »
ma piu che altro, oramai si è diventati schiavi delle gomme......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22 il: 18 Giugno, 2012, 11:27:00 am »
la moto gp quest'anno è veramente inguardabile, due palle assurde, la formula 1 è nettamente più divertente da vedere

è due palle perchè non c'è nessuno che emozioni...o meglio gli unici che ne sarebbero capaci per diverse cause non  possono e non vogliono farlo....rossi perchè non si fida di una moto che ogni volta che tenta di portare al limite lo fa cadere....e lorenzo non si sente ancora cosi sicuro della sua superiorita da aspettare gli ultimi 2-3 giri per scappare via dopo un po di bagarre....ieri si è vista la netta superiorità del binomio lorenzo -yamaha, con lo spagnolo che ha fatto cio che voleva.....ha risparmiato le gomme i primi giri, evitando oltretutto rischi a gomme fredde, ha aumentato un po il ritmo per portarsi sui primi....ha accelerato e superato tutti non appena un errore di spies ha proiettato in testa stoner....quindi ha raggiunto e superato stuner con un bel duello , nel quale pero la maggior stabilità della yamaha ha fatto tanta differenza....

stoner è un computer....se è piu veloce parte a razzo fa un gran ritmo e lascia tutti dietro 10 secondi
pedrosa sa vincere solo con gare in solitaria
dovizioso, pilota bravo e costante, non è in grado di emozionare....sembra sempre faccia piu o meno il compitino
simoncelli, che doveva essere un uomo di punta per il mondiale, per personalità e per capacità di emozionare, purtroppo non c'è piu...

spies si è involuto
crutchlow, che ha delle potenzialità, non sembra ancora maturo (sembra il primo simoncelli....)

e la moto2 non sembra proporre fenomeni....

per il bene del motomondiale, e con l'imminente addio di stoner, credo sia necessario trovare un avversario valido a lorenzo....almeno come immagine.....quindi credo che honda e rossi debbano darsi qualche pizzico e tornare insieme.....perchè la ducati non permette al nostro di dimostrare il suo valore...

attenzione...la ducati non è una brutta moto...ne è lenta(hayden ha dimostrato che se assecondata e portata al limite la moto puo essere veloce, ma la difficolta di portare sempre la moto al limite di porta oviviamente a sbagliare e\o cadere)....ma non è mai spuntato l'amore tra rossi e la rossa del motomondiale e altro tempo insieme è solo tempo sprecato
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2012, 11:30:04 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #23 il: 18 Giugno, 2012, 12:51:57 pm »
L'unica cosa simpatica di questo campionato è che ogni volta che si pronuncia Crutchlow pare che dicono Caracciolo... :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #24 il: 19 Giugno, 2012, 14:38:45 pm »
ULTIM'ORA: Carlo Pernat è intervenuto telefonicamente su Sportitalia dicendo che: "la HRC vuole Valentino, ora spetta a Vale decidere. Pedrosa sono già diversi anni che non combina niente...la Ducati, invece, è interessata a Cal Crutchlow".

Farebbe bene a pensarci 15 volte prima di rimanere in Ducati.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 19 Giugno, 2012, 15:13:47 pm »
ULTIM'ORA: Carlo Pernat è intervenuto telefonicamente su Sportitalia dicendo che: "la HRC vuole Valentino, ora spetta a Vale decidere. Pedrosa sono già diversi anni che non combina niente...la Ducati, invece, è interessata a Cal Crutchlow".

magari  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ma poi si ricomoprrebbe dopo anni il rapporto tra me e mio padre che ci è rimasto male quando ho smesso di tifare onda per seguire valentino  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #26 il: 01 Luglio, 2012, 00:22:05 am »
Cià, oggi gar e merd, cià.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27 il: 01 Luglio, 2012, 13:54:33 pm »

Da quel che si legge la soluzione più probabile è che Rossi si faccia un team suo con una moto semiufficiale (più probabile Honda di Yamaha).

p.s. Elettronica di merda oggi guardicchiavo la Superbike ed è rimasta bella come il motomondiale fino a 5 anni fa, senza le gare da formula uno che si stanno facendo ultimamente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 01 Luglio, 2012, 15:34:30 pm »
Da quel che si legge la soluzione più probabile è che Rossi si faccia un team suo con una moto semiufficiale (più probabile Honda di Yamaha).

p.s. Elettronica di merda oggi guardicchiavo la Superbike ed è rimasta bella come il motomondiale fino a 5 anni fa, senza le gare da formula uno che si stanno facendo ultimamente.

io preferivo la sbk al motomondiale anche quando c'erano i motori 2T.  è il campionato idolissimo del motociclismo

C. Pazzo 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 02 Luglio, 2012, 09:38:17 am »
io preferivo la sbk al motomondiale anche quando c'erano i motori 2T.  è il campionato idolissimo del motociclismo

vero che i duri sono sempre stati la, ma almeno prima c'era battaglia e lotta anche in moto GP.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 02 Luglio, 2012, 09:49:53 am »

vero che i duri sono sempre stati la, ma almeno prima c'era battaglia e lotta anche in moto GP.

purtroppo le case, che comandano il gioco, sono interessate a dimostrare la propria superiorità tecnica piuttosto che affidare i propri risultati al manico del pilota, enzo ferrari docet. la cosa trise è che ormani sembra che nemmeno la moto conti piu di tanto, molto ruota intorno alle gomme

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #31 il: 02 Luglio, 2012, 11:17:27 am »
purtroppo le case, che comandano il gioco, sono interessate a dimostrare la propria superiorità tecnica piuttosto che affidare i propri risultati al manico del pilota, enzo ferrari docet. la cosa trise è che ormani sembra che nemmeno la moto conti piu di tanto, molto ruota intorno alle gomme

la moto conta, eccome, ma la honda è una moto eccellente cosi come la yamaha. Al momento io non vedo una moto migliore dell'altra.

vedo invece un super lorenzo, uno stoner sempre molto veloce in prova, che soffre, come al solito il duello ravvicinato in pista, e un pedrosa un gradino al di sotto dei primi due , ma cmq due gradini al di sopra degli altri

dovizioso, spies (un po deludente con la yamaha ufficiale) crutchlow (ancora acerbo) bautista (in crescendo) alle spalle dei primi 3  a battagliare per il podio in caso di caduta o rottura dei primi

le ducati sono ingestibili, per quanto veloci, e le altre moto sono li ,realmente, solo per fare numero

se rossi non torna in uno dei due team giapponesi , visto l'imminente ritiro di stoner, avremo un mondiale molto noioso con un lorenzo dominatore alla doohan
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2012, 11:19:09 am da Gerardo Petti »

Offline Dimonios

• *
« Risposta #32 il: 02 Luglio, 2012, 12:44:47 pm »
Ma infatti chi se la vede la moto gp l'anno prossimo se Rossi rimane in Ducati e Stoner si ritira.. non avrebbe senso :asd: Un Lorenzo che ti doppia il secondo :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 02 Luglio, 2012, 12:48:48 pm »

la moto conta, eccome, ma la honda è una moto eccellente cosi come la yamaha. Al momento io non vedo una moto migliore dell'altra.

vedo invece un super lorenzo, uno stoner sempre molto veloce in prova, che soffre, come al solito il duello ravvicinato in pista, e un pedrosa un gradino al di sotto dei primi due , ma cmq due gradini al di sopra degli altri

dovizioso, spies (un po deludente con la yamaha ufficiale) crutchlow (ancora acerbo) bautista (in crescendo) alle spalle dei primi 3  a battagliare per il podio in caso di caduta o rottura dei primi

le ducati sono ingestibili, per quanto veloci, e le altre moto sono li ,realmente, solo per fare numero

si gerà ma oggi i piloti, come in formula 1, diventano sempre piu "gestori" della moto. oggi il loro compito è di portarle al limite, aiutati dalla tecnologia, mentre prima loro il limite cercavano di superarlo. le palle ci vogliono ancora, ma ce ne vogliono sempre di meno

Citazione
se rossi non torna in uno dei due team giapponesi , visto l'imminente ritiro di stoner, avremo un mondiale molto noioso con un lorenzo dominatore alla doohan

infatti si è esposto addirittura espeleta :asd:

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #34 il: 02 Luglio, 2012, 13:46:09 pm »
si gerà ma oggi i piloti, come in formula 1, diventano sempre piu "gestori" della moto. oggi il loro compito è di portarle al limite, aiutati dalla tecnologia, mentre prima loro il limite cercavano di superarlo. le palle ci vogliono ancora, ma ce ne vogliono sempre di meno

infatti si è esposto addirittura espeleta :asd:

io invece vedo sullo stesso livello honda e yahama...il che fa emergere maggiormente il manico migliore

penso che siano in pochi a dubitare che quest'anno lorenzo sia il piu veloce e completo pilota della moto gp, che fa quello che vuole quando vuole, che stoner è una spanna sotto e pedrosa è il terzo pilota piu veloce in pista , con divizioso a guidare il blocco dei normali (consideriamo rossi fuori dai giochi al momento)

e credo che le cose non cambierebbero a moto invertite

motomondiali come quello del 2007 dell'accoppiata ducati-bridgestone sono irripetibili ad oggi

oggi piu di ieri, vince il manico....e lorenzo e stoner sono i manici migliori (in attesa di capire se rossi puo tornare a competere con i migliori, come ha fatto in qualche gara sul bagnato quest'anno, con continuità)

Offline Dimonios

• *
« Risposta #35 il: 07 Luglio, 2012, 14:58:34 pm »
Stoner-Spies-Pedrosa, qualifiche davvero emozionanti, con temporale all'inizio e man mano andava a schiovere :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #36 il: 08 Luglio, 2012, 14:31:01 pm »
LO SCHERZONE DI CASEY (cit.)  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #37 il: 15 Luglio, 2012, 15:11:51 pm »
Stoner  :pariamm:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #38 il: 15 Luglio, 2012, 15:48:21 pm »
dovizioso come al solito "consistente"

se uno dei "big three" stecca...o cade.....lui c'è sempre per il podio....altro segnale mandato alla yamaha.....oltre alla riconferma , "il dovi" meriterebbe la squadra ufficiale.

al momento va molto meglio sia di spies che di crutchlow....l'unico che ipoteticamente potrebbe togliergli la yamaha ufficiale potrebbe essere rossi....qualora valentino, (alla migliore gara dell'anno sull'asciutto...... anche se nel giardino di casa) riallacciasse i rapporti con la yamaha , abbandonando la casa di borgo panigale

la moto gp necessita di un antagonista di lorenzo....che non puo essere pedrosa , con buona pace del torero camomillo, il quale non riesce a battere mai lorenzo .....a meno che il "porfuera2 non abbia enormi problemi di moto

Offline Dimonios

• *
« Risposta #39 il: 15 Luglio, 2012, 20:50:12 pm »
Sta di fatto che Spies:Yamaha=maiunagioia:Ferrari :look: purtroppo dubito che Vale vada via dalla Ducati.. se non è suo il posto sulla Yamaha ufficiale deve essere del Dovi.