Autore Topic: Domanda sulla sezione calciomercato  (Letto 1271 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Domanda sulla sezione calciomercato
« il: 23 Marzo, 2012, 15:42:30 pm »
SOno curioso di sapere se sono l'unico che nei periodi febbraio-maggio e settembre-dicembre non osa entrare nella sezione calciomercato per nessun motivo.
Io appena mi connetto apro la sezione e clicco su "mostra tutti come letti", praticamente nun sacc niente di niente ma solo perchè credo di guadagnarne salute evidando di andare appresso alle stronzate.
Chi di voi fa come me?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Domanda sulla sezione calciomercato
« Risposta #1 il: 23 Marzo, 2012, 15:52:38 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 23 Marzo, 2012, 15:55:43 pm »
io da buon tifoso napoletano (quindi tafazziano al massimo) leggo solo il mercato delle altre, reputando vere le notizie relative ai grandi acquisti delle nostre pretendenti e bollando come false le notizie riguardanti possibili pacchi ad una di queste squadre.
Le notizie che riguardano il napoli invece le interpreto al contrario.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3 il: 23 Marzo, 2012, 15:57:03 pm »
Eccomi. Io mi risparmio pure il "mostra tutti come letti".  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 23 Marzo, 2012, 16:20:23 pm »
uà io la uso come corso di aggiornamento per imparare i nomi dei negroni del fantomatico campionato francese!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5 il: 23 Marzo, 2012, 17:13:08 pm »
Io ci entro solo ad Agosto visto che a dare pregiudizi ai giocatori so na chiavc :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6 il: 23 Marzo, 2012, 17:16:19 pm »
Io cuando clicco mostra i post non letti dall'utima visita oppure mostra le nueve risposte, mi avvilisco e clicco segna tutto il forum come letto.  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 23 Marzo, 2012, 17:44:57 pm »
Io non entro solo quando ci sono accostati i negri dell'Udinese e quei nomi parafantascientifici (tipo Ivanovic ultimamente).

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #8 il: 24 Marzo, 2012, 12:33:17 pm »
SOno curioso di sapere se sono l'unico che nei periodi febbraio-maggio e settembre-dicembre non osa entrare nella sezione calciomercato per nessun motivo.
Io appena mi connetto apro la sezione e clicco su "mostra tutti come letti", praticamente nun sacc niente di niente ma solo perchè credo di guadagnarne salute evidando di andare appresso alle stronzate.
Chi di voi fa come me?

io non ci posto mai. Amo solo la maglia  :look:

!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #9 il: 24 Marzo, 2012, 15:55:33 pm »
Non mi ci accosto manc pe miliard, solo ogni tanto quando mi segnalano qualche perla forummistica, che comunque evito di commentare.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.