ho trovato sul tavolo un piatto con della pancetta fresca fatta a fette e una muntunata di tocchetti di provolone piccante.Non solo, rint'a bust d'a spesa ci stava il palatiello di pane quello caldo cafone con tutta la carta attorno surata.Voi cosa avreste fatto al posto mio?
Visto che sto a dieta avrei ignorato cotanto pranzo grassoso e avrei virato per i miei cereali fitness
Avess araput na buttigliell e vin ... e vienem nsuonn
ci stanno le butteglie perchè papà s'o fa fa d'o campagnuolo però non era il caso.Ho accompagnato il tutto con un paio di surziate (rigorosamente dalla butteglia) di quella roba gasata scura contaminata col 4-Mei
io ho perso da gennaio 5 kili, mi sto controllando mannaggia la madrosca. Cmq ribadisco mo che torna mammà 'a facce fa curnut 'e mazziat
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non sai campare fino in fondo Se ti devi trovare pentito di qualcosa meglio esagerare
ma non fare la checca! hai mangiato? e viratenn ben io quando mangio così a soddisfazione(praticamente faccio questo tutte le volte che torno a casa di sera rtardi) mi sento ancora più soddisfatto se dopo cago in maniera oscena
da chi lo prende il vino? ua sta uno vicino a me che ti da proprio il petrolio
si ma ce vuless un altro Mattia solo per apparare la panza che mi porto appresso, lota!papà è giuglianese DOC guagliò e 'o paisan nun se fa fa maje fess. Cmq a Marano ho un caro amico che ha una vincola si chiama Antonio di Iorio che ten na sora bellissima e poi sto pure cazzo e culo con Giuvann Spinosa che pure ha il vino buono ma papà nun se fida
si però mi sei caduto sui vini Marcè. Sarà che un pò su quell'aspetto mi hanno contaminato ma io preferisco sempre quelli dell'oltrepo pavese. A Napoli nn bevo mai vino, quando sono su me schiett 'o fegato
Nanduccio che rubacchia pancetta e provolone, con le pantofole coi pelouche e la vestaglia rosa a fantasia modello Leopoldo Mastelloni, è una scena che ti riconcilia con la voglia di vivere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
se ti metti su skype oltre a mostrarti un notevole scroto poco peloso e molto virile ti mostro pure la mia tuta del Napoli che indosso fieramente dalle 7 e mezza di stamattina orario in cui sono dovuto scendere per accompagnare mia nonna dal dottore che spera di non buttare il sangue da qui ad un mese prima che mia sorella faccia la stronzata di dire si sull'altare
Nando ma se stai a napoli vediamoci in questi giorni, pure domani