Autore Topic: Oggi  (Letto 2966 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Oggi
« Risposta #20 il: 22 Marzo, 2012, 02:08:57 am »
Ma faciteve e cazz vuost! :ink:

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Oggi
« Risposta #21 il: 22 Marzo, 2012, 10:49:29 am »
grazie peppe per averci insegnato che anche un ricottaro sfaticato può appendersi un pezzo di carta in faccia al muro della stanzetta. grazie alla tua ispirazione potremo continuare a sognare una laurea  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #22 il: 22 Marzo, 2012, 12:13:23 pm »
Auguri Peppe :brà: :brà: :brà:

Offline wendell

• *
« Risposta #23 il: 22 Marzo, 2012, 13:40:46 pm »
Uagliù tra di voi (non iscritti a scuola o università) qualcuno è disoccupato?
Io si, oggi è il primo giorno. Da domani cerco qualcosa da fare.
Il problema però è che io non voglio fa nu cazz' nella vita. Vorrei trovare un modo per campare senza fa' niente. Proprio niente. Senza faticà :look:
Suggerimenti?

Se la risposta è negativa, come si fa a trovare una fatica sufficiente a condurre un'esistenza dignitosa senza sapere e voler fare niente?
South come ci è riuscito?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #24 il: 22 Marzo, 2012, 14:01:46 pm »
Il problema però è che io non voglio fa nu cazz' nella vita. Vorrei trovare un modo per campare senza fa' niente. Proprio niente. Senza faticà :look:
Suggerimenti?

Se la risposta è negativa, come si fa a trovare una fatica sufficiente a condurre un'esistenza dignitosa senza sapere e voler fare niente?

ò post ò comun...

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 22 Marzo, 2012, 14:03:51 pm »
Suggerimenti?

da qaulche mese ho deciso di cambiare un pòd i cose e fare il salto di qualità col risultato che sono disoccupato da febbraio ma mi auguro che la cosa sia in dirittura d'arrivo, chiaramente in lombardia, non qui. Lespese? Da gennaio ad oggi più di 3000 euro spesi a cazzo tra trasporti e cose varie :maronn:
La tua laurea nello spiecifico che r'è? Potrei avere molte info, magari in privato

Offline wendell

• *
« Risposta #26 il: 22 Marzo, 2012, 14:07:05 pm »
La tua laurea nello spiecifico che r'è?
Nun l'aggia capito manc' io :look:
Comunque la settimana prossima tengo un paio di appuntamenti per capire se posso fare qualcosa qua o me ne devo andare all'estero sfruttando convenzioni universitarie post-laurea.
Però da quanto sto capendo veramente aggia faticà, non mi siete di alcun aiuto. Eppure basterebbe cacciare 10 euro a capa ogni mese per regalarmi una vita felice :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 22 Marzo, 2012, 14:12:08 pm »
Nun l'aggia capito manc' io :look:
Comunque la settimana prossima tengo un paio di appuntamenti per capire se posso fare qualcosa qua o me ne devo andare all'estero sfruttando convenzioni universitarie post-laurea.
Però da quanto sto capendo veramente aggia faticà, non mi siete di alcun aiuto. Eppure basterebbe cacciare 10 euro a capa ogni mese per regalarmi una vita felice :look:
devi faticare per sistemare parecchi di noi affinchè possiamo darti i 10 euri al mese, te conviene?
Cmq ci sono molte figure professionali nel tuo settore richieste al nord, cerca in rete:
MANPOWER, RANDSTAD, STARPEOLPE, OBIETTIVO LAVORO, TEMPORARY, GI GROUP, INFOJOB, HELPLAVORO, questi i più inflazionati ma posso indicartene una cifra

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #28 il: 22 Marzo, 2012, 14:13:17 pm »
Io penso che la degna conclusione della tua improbabile formazione debba essere l'arruolamento nell'esercito. Così ti concedi un limbo che può variare da uno a cinque anni, prima di divenire sbirro radica chic alla Serpico o scrivere un libro di successo sulla storia di un giovane intellettuale frattese che scende in campo per scoprire la via della disciplina negli anni zero, tra la crisi dei valori e la fine del capitalismo moderno.

Ah, no...
Spoiler
- statura non inferiore a m 1,65, se candidati di sesso maschile, e statura non inferiore a m 1,61, se candidate di sesso femminile;

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #29 il: 22 Marzo, 2012, 14:20:14 pm »
Io penso che la degna conclusione della tua improbabile formazione debba essere l'arruolamento nell'esercito.
A dire il vero era l'idea di partenza. Ero cannaiuolo e capellone, scoprii che potevo ottenere la raccomandazione per l'accademia militare. Lo dissi a pateme: mò finisco le superiori, non riesco a conseguire un titolo di studi remunerativo, i militari non fanno un cazzo... ho scelto :sisi:
Mi fecero cambiare idea e mò m'anna mantenè :look: Pure se sinceramente già oggi nun me fir' e sta, tempo un mesetto e mi accontenterò di essere sfruttato per qualche professione che smentisca qualunque competenza maturata finora :siasd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #30 il: 22 Marzo, 2012, 14:22:35 pm »
A dire il vero era l'idea di partenza. Ero cannaiuolo e capellone, scoprii che potevo ottenere la raccomandazione per l'accademia militare. Lo dissi a pateme: mò finisco le superiori, non riesco a conseguire un titolo di studi remunerativo, i militari non fanno un cazzo... ho scelto :sisi:
Mi fecero cambiare idea e mò m'anna mantenè :look: Pure se sinceramente già oggi nun me fir' e sta, tempo un mesetto e mi accontenterò di essere sfruttato per qualche professione che smentisca qualunque competenza maturata finora :siasd:
ma fatti 1-2 mesi di ricotta e poi comincia a pensarci!!!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 22 Marzo, 2012, 15:11:30 pm »
Pè, io mi sono iscritto nelle varie cose che ti ha già detto Nando, ho avuto anche qualche riscontro, ma poi soprattutto LinkedIn è spettacolare, trovi offerte di lavoro di tutti i tipi e in ogni luogo e ogni lago. Anche se alla fine le migliori proposte le ho avute da convenzioni che alcune aziende hanno con le università... Comunque pure io ho pensato a South :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 22 Marzo, 2012, 15:18:16 pm »
No ma infatti io due settimane prima della laurea già mi sono presentato al placement dell'università e loro non capivano perchè tenevo tutta sta pressa :look:
Su LinkedIn mi registrai ma non ho mai fatto il profilo, sarà l'occupazione di domani.
South secondo me il lavoro l'ha trovato n'copp a Badoo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #33 il: 22 Marzo, 2012, 15:21:22 pm »
No ma infatti io due settimane prima della laurea già mi sono presentato al placement dell'università e loro non capivano perchè tenevo tutta sta pressa :look:
Su LinkedIn mi registrai ma non ho mai fatto il profilo, sarà l'occupazione di domani.
South secondo me il lavoro l'ha trovato n'copp a Badoo.
:rofl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 22 Marzo, 2012, 15:22:26 pm »
'Oi Pè se m'arape na ditta per le pulizie delle scale, ti piglia a faticà, ad un paio di voi che stanno qua dentro ci ho già pensato.  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #35 il: 22 Marzo, 2012, 15:25:54 pm »
'Oi Pè se m'arape na ditta per le pulizie delle scale, ti piglia a faticà, ad un paio di voi che stanno qua dentro ci ho già pensato.  :look:
:asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #36 il: 22 Marzo, 2012, 15:29:32 pm »
Tienimi presente  :sisi:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #37 il: 22 Marzo, 2012, 15:34:20 pm »
Auguri dottore!! Ad maiora!!!
 :brà:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 22 Marzo, 2012, 15:50:17 pm »

sarebbe l'unico in grado di arrivare a spazzare fin sotto al battiscopa nei sottoscala
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #39 il: 22 Marzo, 2012, 15:57:53 pm »
 :clap: :clap: :clap:  Auguriii  :bacino: :bacino: