Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]

<< < (10/71) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2012, 14:51:15 pm ---credo che il napoli abbia il dovere di fare almeno 12-13 punti in casa (le può vincere tutte, ma davvero, sperando che il siena sia già salvo all'ultima così come può incappare in qualche passo falso). dall'altro lato in trasferta non bisogna fare imprese: semplicemente vincere 1 gara. Quella con la lazio, perché vincere a torino e perdere poi a roma con la lazio sarebbe inutile. Se poi vinciamo entrambe ben venga :look:

ma a roma dobbiamo uscire indenni. Tra l'altro di sabato santo abbiamo il precedente di due anni fa che finì 1-1 sempre a roma sponda lazio, e anche in quel caso l'andata finì 0-0.

--- Termina citazione ---
a roma ci basta il pareggio..poiche' cosi'  avremmo praticamente gli scontri diretti favorevoli anche con loro..se facciamo 13 punti su 15 in casa..+ una vittoria e 3 pareggi fuori..dovremmo farcela..poiche' con 66 punti credo che quest'anno terzi si possa arrivare condiderando che l'anno scorso di questi tempi la terza era a 53 punti e quest'anno è a 48..

calvin:

--- Citazione da: Josif - 19 Marzo, 2012, 14:48:20 pm ---I discorsi sui diffidatis ono veramente ridicoli,perchè il Catania ha 41 punti ed è una signora squadra ,quindi pensiamo a questa e poi vediamo che fare con le merde e i burini.

:napolii:                                             :bandieranap:

:napolii:                                             :bandieranap:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 19 Marzo, 2012, 15:48:53 pm ---a roma ci basta il pareggio..poiche' cosi'  avremmo praticamente gli scontri diretti favorevoli anche con loro..se facciamo 13 punti su 15 in casa..+ una vittoria e 3 pareggi fuori..dovremmo farcela..poiche' con 66 punti credo che quest'anno terzi si possa arrivare condiderando che l'anno scorso di questi tempi la terza era a 53 punti e quest'anno è a 48..

due pari non valgono gli scontri diretti ;) (pure se pareggiassimo con gol a roma, finiremmo in pareggio. mentre a roma sponda riomma dobbiamo vincere almeno 2-0 per apparare. però in questo caso credo che se vincessimo là ce li togliamo dalle palle.)
si passa alla differenza reti, ma credo che con le due goleade a genoa e cagliari dovremmo stare abbastanza tranquilli, mi pare +22, perché non credo che perderemo qualche gara con più di 5 gol di scarto...

vampyr8:
ragioniamo una partita alla volta
l'importante è che la smettono di prendere ammonizioni evitabili

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2012, 16:10:22 pm ---due pari non valgono gli scontri diretti ;) (pure se pareggiassimo con gol a roma, finiremmo in pareggio. mentre a roma sponda riomma dobbiamo vincere almeno 2-0 per apparare. però in questo caso credo che se vincessimo là ce li togliamo dalle palle.)
si passa alla differenza reti, ma credo che con le due goleade a genoa e cagliari dovremmo stare abbastanza tranquilli, mi pare +22, perché non credo che perderemo qualche gara con più di 5 gol di scarto...

io parlavo della lazio...e con 2 pareggi avremmo quasi sicuramente una differenza migliore rispetto a loro..+ 8 la lazio e + 22 noi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa