Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
I discorsi sui diffidatis ono veramente ridicoli,perchè il Catania ha 41 punti ed è una signora squadra ,quindi pensiamo a questa e poi vediamo che fare con le merde e i burini.
domyssj:
cmq il napoli è la squadra che fa MENO FALLI del campionato.
Questo è anche indice di poca aggresività tra centrocampo e difesa.
Non sappiamo cosa sia il fallo tattico.
Piskyno89:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 19 Marzo, 2012, 14:44:00 pm ---Vero
però almeno un'impresa in trasferta bisogna farla,non possiamo rallentare troppo...di passi falsi ne abbiamo fatti già parecchi.
--- Termina citazione ---
credo che il napoli abbia il dovere di fare almeno 12-13 punti in casa (le può vincere tutte, ma davvero, sperando che il siena sia già salvo all'ultima così come può incappare in qualche passo falso). dall'altro lato in trasferta non bisogna fare imprese: semplicemente vincere 1 gara. Quella con la lazio, perché vincere a torino e perdere poi a roma con la lazio sarebbe inutile. Se poi vinciamo entrambe ben venga :look:
ma a roma dobbiamo uscire indenni. Tra l'altro di sabato santo abbiamo il precedente di due anni fa che finì 1-1 sempre a roma sponda lazio, e anche in quel caso l'andata finì 0-0.
vechabla:
--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Marzo, 2012, 14:51:15 pm ---credo che il napoli abbia il dovere di fare almeno 12-13 punti in casa (le può vincere tutte, ma davvero, sperando che il siena sia già salvo all'ultima così come può incappare in qualche passo falso). dall'altro lato in trasferta non bisogna fare imprese: semplicemente vincere 1 gara. Quella con la lazio, perché vincere a torino e perdere poi a roma con la lazio sarebbe inutile. Se poi vinciamo entrambe ben venga :look:
ma a roma dobbiamo uscire indenni. Tra l'altro di sabato santo abbiamo il precedente di due anni fa che finì 1-1 sempre a roma sponda lazio, e anche in quel caso l'andata finì 0-0.
Perfetto :ok:
Fuller:
--- Citazione da: domyssj - 19 Marzo, 2012, 14:32:49 pm ---forse ragionando lucidamente si.
Fatto sta che per inculare i gobbi sacrificherei punti volentieri, quanto li schifo.
Preghiamo a :maronn: che i diffidati giochino a mostro ci facciano vincere con il catania e non prendano gialli.
Dopo la juve c'è la lazio quindi l'inculata è doppia e?
Io concordo con chi dice che già col Catania è importante avere i migliori, poi si vede. Ma sono tre partite tanto delicate e tanti sono i diffidati che non esiste di non perderne qualcuno per strada, speriamo non troppi per volta.
Perciò mi incazzo con cavani, sei a rischio diffida e ti levi la maglia?
In difesa stiamo tanto inguagliati che l'uno o l'altro stiamo là, a centrocampo sono preoccupato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa