VINCERE
Ho da dare tre buoni motivi a gabbie per perdere stasera!1) Rendiamo l'Europa più difficile ai nostri avversari di domenica2) Non c'è il rischio di perdere in finale contro la Juve3) Calendario più "libero"Paradossalmente...
Ci ho pensato e sono d'accordo con te.Per questo passeremo sicuro. Passeremo sicuro perchè ci dobbiamo pigliare l'inculatura coi fiocchi di vederci esultare i gobbi in faccia a maggio, è lettissimo.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
il karma... dopo anni di insulti, sfottò e mazzi sguarrati, questi bastardi non vedono l'ora di incularci a sangue per poterci deridere...io poi che li odio cosi tanto, sono sicuro che me ne andrò da roma piangendo quel giorno..
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
4) Sannino può alzare una coppa e venire l'anno prossimo a Napoli da trionfatore.5) se la juve perde la finale col siena si gode molto.6) Tanto già lo so che la coppa la alza Calaiò.7) Finiamo di soffrire con una settimana di anticipo a fine stagione.8) Sparagnamo soldi e tarantelle per la trasferta all'Olimpico.
4 su 13
2) Non c'è il rischio di perdere in finale contro la Juve
7) Finiamo di soffrire con una settimana di anticipo a fine stagione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Mi spettavo almeno un "Mi sento combattuto, ora non so più per cosa tifare " dopo il mio post in cui annuncio l'addio in caso di sconfitta
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma tanto il tutto durerebbe una-due settimane al massimo, è scontato
Annuncio ufficialmente che nel caso non dovessimo approdare in finale io smetterò di postare fino alla fine del campionato. Domani intorno alle 19 farò log-out e a seconda di come andrà la partita farò nuovamente il log-in in serata o dopo il fischio finale di Napoli-Siena del 13 maggio.
No dai Gabbie se non arriviamo in finale, continua a postae lo stesso, ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia nel piangere. Da solo in mezzo a sti farisei secciatori non mi troverei bene.
o zia non puoi farmi questo. quando sono triste vado sul tuo profilo e leggo i tuoi ultimi post. tutto ciò non perchè tu mi faccia ridere ma solo perchè penso che c'è sempre uno più pessimista di me in quella giornata cmq quoto il discorso della rube
la verità è che è tutta colpa di quella sfaccimma di gente che è diventata 'tifosa'del napoli dalla serie A in poi e che prima non se ne fotteva niente. in questi anni sempre a sfottere la rube qua e la rube là e mo lo prenderemo sonoramente nel culo noi per colpa loro. li schifo più di quanto giovanni schifa i negri dell'udinese
voi vivete male e ve lo dico con tutto il cuore..