Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]
vampyr8:
l'importante è evitare di fare le stupidaggini e cercare di evitare ammonizioni, arrivare in finale senza Maggio, Gargano o Cavani (soprattutto l'ultimo) sarebbe un grave handicap per noi
bat86:
--- Citazione da: kolor - 20 Marzo, 2012, 16:53:32 pm ---questo mercoledì viene troppo a ridosso di una partita di campionato che a sua volta veniva da una sconfitta ben più amara, allora io dico: giochiamocela ma non forziamo nessun giocatore...facciamo turn-over poi se va va...e basta....che domenica c'è una partita molto ma molto più importante.
--- Termina citazione ---
non scherziamo..domani vale piu' di domenica perche' è l'ultima chiamata per la coppa italia!
kolor:
io continuo a dire di pensare al campionato, il terzo posto per noi è vitale...perchè:
1- se vinci la coppa italia= europa league= non fatturabile (citaz.)
2- calciomercato estivo e rinforzi di merda, per i motivi sopra citati
3- mano sul fuoco su qualche cessione eccellente, xchè la coppa uefa non interessa a nessuno.
per questo al limite quoto Joker, facciamo un bel turnover e giochiamocela...mettiamo in campo Fernandez, Britos, Dzemaili, Pandev e magari Vargas.
gigs:
Appunto,3 posto tutta la vita
bat86:
--- Citazione da: kolor - 20 Marzo, 2012, 17:25:01 pm ---io continuo a dire di pensare al campionato, il terzo posto per noi è vitale...perchè:
1- se vinci la coppa italia= europa league= non fatturabile (citaz.)
2- calciomercato estivo e rinforzi di merda, per i motivi sopra citati
3- mano sul fuoco su qualche cessione eccellente, xchè la coppa uefa non interessa a nessuno.
per questo al limite quoto Joker, facciamo un bel turnover e giochiamocela...mettiamo in campo Fernandez, Britos, Dzemaili, Pandev e magari Vargas.
--- Termina citazione ---
se non arriviamo terzi a fine anno..non è sicuramente a causa della partita di domani..abbiamo perso tantissimi punti precedentemente..resta solo una partita per andarci a giocare una finale dopo 15 anni...poi è tutto giusto quello che dici tu..ma quest' estate non bisogna sbagliare mercato perche' nel caso arrivassimo ai play off di champions prenderemmo sicuramente un avversario tosto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa