Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]
kolor:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Marzo, 2012, 16:50:36 pm ---scusami, spiegati...tutto il blocco resterebbero 2 partite...una domani...l'altra a fine campionato...
--- Termina citazione ---
questo mercoledì viene troppo a ridosso di una partita di campionato che a sua volta veniva da una sconfitta ben più amara, allora io dico: giochiamocela ma non forziamo nessun giocatore...facciamo turn-over poi se va va...e basta....che domenica c'è una partita molto ma molto più importante.
Starfred:
Io per festeggiare un trofeo dopo due decadi e per giocarmi anche la supercoppa ad agosto accetterei anche il quinto posto.
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 20 Marzo, 2012, 17:00:04 pm ---Io per festeggiare un trofeo dopo due decadi e per giocarmi anche la supercoppa ad agosto accetterei anche il quinto posto.
Beh oddio, l'opportunità di rigiocare la Champions ...
Ci separa però da una finale (cosa che ci manca da tanto), una partita tutto sommato facile. Possiamo vincerla pure con un pò di turn-over visto il livello dell'avversario.
Dobbiamo solo far attenzione a non fare sciocchezze in difesa.
Giocherei con Fernandez e/o Britos.
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Marzo, 2012, 15:12:15 pm ---ci siamo riusciti all'andata :look: :asd:
comunque ci vedo decisamente di più una sola punta pesante più Brienza a sostegno. Il terzo portiere apporta poi è spettacolare, nun ce crer manco se o'veco.
beh...o brienza o gonzalez a sostegno..poiche' nessuno dei 2 è un attaccante vero...per quanto riguarda il portiere all'andata gioco' il terzo portiere che pero''da gennaio è stato praticamente il secondo visto l'infortunio di brkic..ora questo è stato convocato quindi non saprei..
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 20 Marzo, 2012, 16:24:19 pm ---Stu Dino Manganiello ha rutt 'o cazz.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa