Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]

<< < (6/74) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: rafel - 19 Marzo, 2012, 14:07:24 pm ---Sappiamo che mercoledì tutta Italia, e non solo i napoletani, tiferà per il Napoli. Da ieri anche Inter e Roma saranno dalla parte del Napoli perchè la nostra non presenza in finale garantirebbe a loro l'Europa.

--- Termina citazione ---
Se se seeecuro....gli interisti se ne fottono assai dell'Europa League, loro sono lasquadradeltriplete, per loro l'Europa conta solo la Champions, l'Europa League sarebbe solo un fastidio che altro. Mentre i Riommers sono ancora convinti di agguantare il terzo posto, cazzo se ne fregano pure loro della coppetta del giovedì  :troll:

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Marzo, 2012, 16:34:23 pm ---ho lee stesse sensazioni che avevo per la partita col chelsea :look:

:sbonk:

moleman:

--- Citazione da: SpamMattia - 19 Marzo, 2012, 16:34:23 pm ---ho lee stesse sensazioni che avevo per la partita col chelsea :look:

io assolutamente no. (e contro il chelsea avevo una sensazione pessima)

una cosa è andare a giocare allo Stamford Bridge; un' altra è affrontare in casa una squadretta come il Siena (che ha pure l' attenzione completamente rivolta al campionato)

bat86:

--- Citazione da: moleman - 19 Marzo, 2012, 18:37:06 pm ---io assolutamente no. (e contro il chelsea avevo una sensazione pessima)

una cosa è andare a giocare allo Stamford Bridge; un' altra è affrontare in casa una squadretta come il Siena (che ha pure l' attenzione completamente rivolta al campionato)

infatti.. poi sei riuscito ad entrare allo stanford bridge?

Crippler:
Sarò allo stadio, tribuna nisida.

Voglio vincere. :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa