Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]
calvin:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 19 Marzo, 2012, 15:04:52 pm ---Come riportato da Sky Sport 24, l'attaccante del Napoli Edinson Cavani si è procurato una distorsione alla caviglia durante la partita di ieri contro l'Udinese. L'uruguaiano potrebbe, comunque, recuperare già per la sfida di Coppa Italia contro il Siena.
--- Termina citazione ---
Già l'ho detto nel topic su Cavani: per me il Matador non sarà comunque della partita, essendo l'unico che non ha riposato davanti nelle ultime, tiratissime, due.
Poi magari lo si porta in panca per un eventuale assalto finale, ma io credo che di base si partirà con Lavezzi Hamsik Pandev :sisi:
vechabla:
--- Citazione da: calvin - 19 Marzo, 2012, 15:12:02 pm ---Già l'ho detto nel topic su Cavani: per me il Matador non sarà comunque della partita, essendo l'unico che non ha riposato davanti nelle ultime, tiratissime, due.
Poi magari lo si porta in panca per un eventuale assalto finale, ma io credo che di base si partirà con Lavezzi Hamsik Pandev :sisi:
Ma penso proprio di si,almeno in panchina deve esserci nu pazziam,poi è giusto che giochi Pandev.
Per quanto riguarda il Siena ieri Destro era in tribuna per un problema fisico,speriamo non giochi.
domyssj:
la distorsione è infame, perchè al momento ci giochi sopra ma poi può rompere il cazzo anche per 2 settimane.
Speriamo non sia nulla.
SpamMattia:
ho lee stesse sensazioni che avevo per la partita col chelsea :look:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: SpamMattia - 19 Marzo, 2012, 16:34:23 pm ---ho lee stesse sensazioni che avevo per la partita col chelsea :look:
ma basta :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa