Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]

<< < (32/74) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2012, 00:56:13 am ---Annuncio ufficialmente che nel caso non dovessimo approdare in finale io smetterò di postare fino alla fine del campionato. Domani intorno alle 19 farò log-out e a seconda di come andrà la partita farò nuovamente il log-in in serata o dopo il fischio finale di Napoli-Siena del 13 maggio.

--- Termina citazione ---
o zia non puoi farmi questo. quando sono triste vado sul tuo profilo e leggo i tuoi ultimi post. tutto ciò non perchè tu mi faccia ridere ma solo perchè penso che c'è sempre uno più pessimista di me in quella giornata :asd:

cmq quoto il discorso della rube :look:

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Marzo, 2012, 10:51:49 am ---No dai Gabbie se non arriviamo in finale, continua a postae lo stesso, ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia nel piangere. Da solo in mezzo a sti farisei secciatori non mi troverei bene.

Lo so Giova', ma è mio dovere fare qualcosa per questa comunità dopo avergli così massicciamente sfrantummato le palle. Mò si portano pure di nuovo le camicie di flanella a quadroni, sono pronta per il ritiro spirituale ncopp 'o Terminio.

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Marzo, 2012, 10:58:02 am ---o zia non puoi farmi questo. quando sono triste vado sul tuo profilo e leggo i tuoi ultimi post. tutto ciò non perchè tu mi faccia ridere ma solo perchè penso che c'è sempre uno più pessimista di me in quella giornata :asd:

cmq quoto il discorso della rube :look:

C'è sempre FB :patt:

[il karma è quasi una scienza esatta purtroppo. e anche il vecchio adagio "nun sputà nciel ca nfaccia te torna".]

SpamMattia:
la verità è che è tutta colpa di quella sfaccimma di gente che è diventata 'tifosa'del napoli dalla serie A in poi e che prima non se ne fotteva niente. in questi anni sempre a sfottere la rube qua e la rube là e mo lo prenderemo sonoramente nel culo noi per colpa loro. li schifo più di quanto giovanni schifa i negri dell'udinese

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Marzo, 2012, 11:21:33 am ---la verità è che è tutta colpa di quella sfaccimma di gente che è diventata 'tifosa'del napoli dalla serie A in poi e che prima non se ne fotteva niente. in questi anni sempre a sfottere la rube qua e la rube là e mo lo prenderemo sonoramente nel culo noi per colpa loro. li schifo più di quanto giovanni schifa i negri dell'udinese

:asd: voi vivete male  :asd: e ve lo dico con tutto il cuore..

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 21 Marzo, 2012, 11:28:38 am --- :asd: voi vivete male  :asd: e ve lo dico con tutto il cuore..

eh lo so :asd: il punto è che non cic crederai ma mi fa ancora male pensare a quella famosa partita col vicenza. io vivo con l'incubo di soffrire e proprio perchè sono sicuro che da tifoso del napoli soffrirò preferisco non rischiare manco di gioire :look:
se ci pensi noi manco nell'epoca di maradona, con tutto che qavevamo probabilmente la squadra più forte del mondo, riuscimmo a vincere quanto meritavamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa