Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]

<< < (31/74) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 21 Marzo, 2012, 10:05:55 am ---2) Non c'è il rischio di perdere in finale contro la Juve

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Malaussène - 21 Marzo, 2012, 10:13:36 am ---7) Finiamo di soffrire con una settimana di anticipo a fine stagione.

Questi lo quoto :look:

--- Citazione da: Crippler - 21 Marzo, 2012, 10:12:13 am ---il karma... dopo anni di insulti, sfottò e mazzi sguarrati, questi bastardi non vedono l'ora di incularci a sangue per poterci deridere...

io poi che li odio cosi tanto, sono sicuro che me ne andrò da roma piangendo quel giorno..

Nessuno ci capisce :fuga:

Gabbie:
Mi spettavo almeno un "Mi sento combattuto, ora non so più per cosa tifare :troll:" dopo il mio post in cui annuncio l'addio in caso di sconfitta :lookair:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2012, 10:31:27 am ---Mi spettavo almeno un "Mi sento combattuto, ora non so più per cosa tifare :troll:" dopo il mio post in cui annuncio l'addio in caso di sconfitta :lookair:

ma tanto il tutto durerebbe una-due settimane al massimo, è scontato  :boh:

Gabbie:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Marzo, 2012, 10:41:11 am ---ma tanto il tutto durerebbe una-due settimane al massimo, è scontato  :boh:

Ti domostrerò il contrario :patt: :look:

Guallera V.2:
No dai Gabbie se non arriviamo in finale, continua a postae lo stesso, ho bisogno di qualcuno che mi faccia compagnia nel piangere. Da solo in mezzo a sti farisei secciatori non mi troverei bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa