Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2012, 23:51:17 pm ---E' tutt cuntent, lui vuole la Juve in finale, evidentemente se diverte a se fa sfotter r'o frat gobbo. Contemporaneamente però sta in modalità Giovanni e nun ne vo' parlà per scaramanzia, perchè nun stamm ancora in finale e tutt'o riest appriess. Vi assicuro che m'ha mannàt affanculo abbondantemente pure a nome vostro.
--- Termina citazione ---
:alla:
te rico sulo che da quando ho letto il tuo post m'e mis nu' stress ncuoll che già me so fumato ddoje sigarette :look:
io da 15 anni me porto appriess un trauma adolescenziale da superare, nun pazziamm.
Lovercraft:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Marzo, 2012, 23:58:13 pm --- :alla:
te rico sulo che da quando ho letto il tuo post m'e mis nu' stress ncuoll che già me so fumato ddoje sigarette :look:
io da 15 anni me porto appriess un trauma adolescenziale da superare, nun pazziamm.
:asd: c'hai ragione. Pure sul potere trasmissivo di ansia di Gabriella :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2012, 23:42:47 pm ---Ci ho pensato e sono d'accordo con te.
Per questo passeremo sicuro. Passeremo sicuro perchè ci dobbiamo pigliare l'inculatura coi fiocchi di vederci esultare i gobbi in faccia a maggio, è lettissimo.
chiamate un dottore ! (cit.)
Gabbie:
Annuncio ufficialmente che nel caso non dovessimo approdare in finale io smetterò di postare fino alla fine del campionato. Domani intorno alle 19 farò log-out e a seconda di come andrà la partita farò nuovamente il log-in in serata o dopo il fischio finale di Napoli-Siena del 13 maggio.
Artem Dzyuba:
Maledetto il giorno in cui mi sono iscritto a stu forum e sfaccimma!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa