Staff > Stagione 2011/12
(COPPA ITALIA) Napoli - Siena [DIRETTA]
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2012, 23:42:47 pm ---Ci ho pensato e sono d'accordo con te.
Per questo passeremo sicuro. Passeremo sicuro perchè ci dobbiamo pigliare l'inculatura coi fiocchi di vederci esultare i gobbi in faccia a maggio, è lettissimo.
--- Termina citazione ---
esorcizzatela, facite coccos!
Ragionier Cuckoldullo:
Volpe, secutala!
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 20 Marzo, 2012, 23:48:17 pm ---Volpe, secutala!
E' tutt cuntent, lui vuole la Juve in finale, evidentemente se diverte a se fa sfotter r'o frat gobbo. Contemporaneamente però sta in modalità Giovanni e nun ne vo' parlà per scaramanzia, perchè nun stamm ancora in finale e tutt'o riest appriess. Vi assicuro che m'ha mannàt affanculo abbondantemente pure a nome vostro.
Starfred:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2012, 23:51:17 pm ---E' tutt cuntent, lui vuole la Juve in finale, evidentemente se diverte a se fa sfotter r'o frat gobbo. Contemporaneamente però sta in modalità Giovanni e nun ne vo' parlà per scaramanzia, perchè nun stamm ancora in finale e tutt'o riest appriess. Vi assicuro che m'ha mannàt affanculo abbondantemente pure a nome vostro.
io la penso come lui, anche io volevo la juve.
'O Capetiello Nnammurato:
Dobbiamo passare cazzo, dobbiamo passare e vincerla. Giuro che poi vado tutta la notte in giro per le case degli juventini a bussa i citofoni, nun cia facc, bast, facebook è invasa e me la devo lega al dito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa