Autore Topic: Mazzoni Chavez ed il Napoli.  (Letto 3168 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Mazzoni Chavez ed il Napoli.
« il: 01 Marzo, 2012, 21:27:57 pm »
Stamane ci stavo pensando.... e non mi capacitavo del perché abbiamo preso gente come Chavez o Fideleff... poi man mano ho incominciato a fare 1 + 1, beh insomma... partiamo dalla prima considerazione:
IL Napoli va in Cile per l'operazione Vargas, ci manda Mazzoni a contrattare e la cosa li per lì sembra strana...una sorta di collaborazione insomma...
poi il Napoli prende suoi giocatori e li fa venire in europa.... insomma per farla breve io credo che il Napoli stia aiutando Mazzoni a prendere sempre più campo in Argentina come grande procuratore...insomma sta cercando di diventare il nuovo Cysterpiller, e quale pubblicità migliore di un procuratore che anche se sei una chiavica ( Chavez ) ti porta facile facile in italia? Io credo che questo tipo di rapporto sia nato sopratutto per stare d'amore e d'accordo con luiper l'affare Lavezzi, e poi questa collaborazione potrebbe portare ottimi vantaggi come un canale esclusivo per l'argentina... voi che dite?

Offline wendell

• *
R: Mazzoni Chavez ed il Napoli.
« Risposta #1 il: 01 Marzo, 2012, 21:51:58 pm »
Stamm ancor a chest? :smoke:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Mazzoni Chavez ed il Napoli.
« Risposta #2 il: 01 Marzo, 2012, 23:53:42 pm »
io inoltre credo che non riscatteremo Russotto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3 il: 02 Marzo, 2012, 02:06:38 am »
io inoltre credo che non riscatteremo Russotto

ma quann maje, quello vuole giocare sul prezzo :contract:

:look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 02 Marzo, 2012, 13:28:43 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 02 Marzo, 2012, 13:52:51 pm »
non ci sarei mai arrivato, ero convinto credessimo davvero nelle potenzialità di Chavez  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 02 Marzo, 2012, 14:14:52 pm »
non ci sarei mai arrivato, ero convinto credessimo davvero nelle potenzialità di Chavez  :look:
ma non è questo il discorso.... ma bensi che mazzoni si stia facendo pubblicitàe che alla fine dei conti lavezzi resta proprio per sta cosa.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7 il: 02 Marzo, 2012, 14:18:17 pm »
ma non è questo il discorso.... ma bensi che mazzoni si stia facendo pubblicitàe che alla fine dei conti lavezzi resta proprio per sta cosa.
non è che lavezzi è rimasto l'anno scorso per la faccenda mazzoni-chavez e il prossimo mercato estivo siamo punto e da capo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8 il: 02 Marzo, 2012, 14:25:08 pm »

dici tu, lo aiutiamo a diventare importante... però non ha molto senso, cioè, fosse così Mazzoni dovrebbe trovare accordi dementi del genere anche con altre società, altrimenti si sgama che noi siamo "consenzienti", no?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9 il: 02 Marzo, 2012, 14:32:00 pm »
non è che lavezzi è rimasto l'anno scorso per la faccenda mazzoni-chavez e il prossimo mercato estivo siamo punto e da capo?
poi tutt ambaradamm che vede mazzoni emissario del napoli... procuratore che ti garantisce il contratto in italia...se ne va a puttane

Starfred

« Risposta #10 il: 02 Marzo, 2012, 14:55:36 pm »
secondo me Domizzi a fine stagione resta...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 02 Marzo, 2012, 14:59:12 pm »
poi tutt ambaradamm che vede mazzoni emissario del napoli... procuratore che ti garantisce il contratto in italia...se ne va a puttane
Se Mazzoni vuole farsi un nome "pesante", di certo non ci riuscirà con questi mezzucci alla Giggi & Andrea, ovvero prendere un carneade manco tanto giovane dalla serie B e spedirlo a fare la tribuna per 4 mesi a Napoli. Ste cose può farle solo una volta con una società di peracottari come il Napoli, ma poi deve iniziare a portare calciatori nel vero senso della parola, gente che comunque in patria ha un certo seguito, e non ste cose che sono più o meno sul livello degli acquisti di Koffi e Kabine...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 02 Marzo, 2012, 15:05:10 pm »
Se Mazzoni vuole farsi un nome "pesante", di certo non ci riuscirà con questi mezzucci alla Giggi & Andrea, ovvero prendere un carneade manco tanto giovane dalla serie B e spedirlo a fare la tribuna per 4 mesi a Napoli. Ste cose può farle solo una volta con una società di peracottari come il Napoli, ma poi deve iniziare a portare calciatori nel vero senso della parola, gente che comunque in patria ha un certo seguito, e non ste cose che sono più o meno sul livello degli acquisti di Koffi e Kabine...
eh appunto.... ma per prendere il cartellino di giocatori di buon calibro in Argentina... deve presentarsi con un bigliettino da visita. lui si presenta come procuratore di lavezzi e anche di campagnaro ( andato in nazionale, e che giocano inchampions) in più fa vedere che ti porta anche il carneade di turno in italia...quale miglior biglietto da visita? il nome se lo sta facendo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 02 Marzo, 2012, 15:22:05 pm »
eh appunto.... ma per prendere il cartellino di giocatori di buon calibro in Argentina... deve presentarsi con un bigliettino da visita. lui si presenta come procuratore di lavezzi e anche di campagnaro ( andato in nazionale, e che giocano inchampions) in più fa vedere che ti porta anche il carneade di turno in italia...quale miglior biglietto da visita? il nome se lo sta facendo
Si non mi sono spiegato bene....il nome te lo fai, se comunque questo calciatore che hai portato si mette in evidenza, ma invece se è solo uno che deve fare da sopramobile, stai sicuro che non ti fai nessuno nome pesante, ma resti sempre uno con la nomea di intrallazone. Ti faccio un esempio, in Uruguay fino ad una decina d'anni fa teneva tutto in mano Mascardi, poi piano piano è uscito Betancourt che l'ha sbaragliato adesso, perchè comunque tra Italia e Spagna ha portato gente che comunque si è messa in evidenza. Sai quanti altri procuratori ci stanno, soprattutto provenienti dal Sudamerica, che nel corso degli anni hanno già fatto queste operazioni alla Giggi & Andrea ? Nu cuofono...l'operazione Chavez è stata solo per far magnare Mazzoni e farlo stare tranquillo con Lavezzi, perchè arrivati a ferragosto, con l'Inter che una cosarella di soldi la teneva e che doveva sostituire Eto'o, il Napoli si è cacato sotto, così hanno optato per Chavez, ovvero uno che non metteva e non toglieva nulla alla rosa del Napoli. Insomma proprio una cosa alla Longobarda...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 02 Marzo, 2012, 15:31:26 pm »
Si non mi sono spiegato bene....il nome te lo fai, se comunque questo calciatore che hai portato si mette in evidenza, ma invece se è solo uno che deve fare da sopramobile, stai sicuro che non ti fai nessuno nome pesante, ma resti sempre uno con la nomea di intrallazone. Ti faccio un esempio, in Uruguay fino ad una decina d'anni fa teneva tutto in mano Mascardi, poi piano piano è uscito Betancourt che l'ha sbaragliato adesso, perchè comunque tra Italia e Spagna ha portato gente che comunque si è messa in evidenza. Sai quanti altri procuratori ci stanno, soprattutto provenienti dal Sudamerica, che nel corso degli anni hanno già fatto queste operazioni alla Giggi & Andrea ? Nu cuofono...l'operazione Chavez è stata solo per far magnare Mazzoni e farlo stare tranquillo con Lavezzi, perchè arrivati a ferragosto, con l'Inter che una cosarella di soldi la teneva e che doveva sostituire Eto'o, il Napoli si è cacato sotto, così hanno optato per Chavez, ovvero uno che non metteva e non toglieva nulla alla rosa del Napoli. Insomma proprio una cosa alla Longobarda...
tutto chiaro, però poi non si spiega il fatto di mandare Mazzoni a colloquio per portare Vargas qui.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15 il: 03 Marzo, 2012, 01:10:26 am »
ho compreso il cavallo-pensiero, e devo dire che è un'interessante retrosPETTIva dei rapporti procuratori -società

si potrebbe creare un circolo vizioso che porta vantaggi sia a mazzoni che al napoli.....spiego:

il napoli fa dei favori a mazzoni comprando da lui giocatori anche poco noti--------> i giovani talenti guardano a mazzoni come possibile procuratore di grido che è in grado di portarti in italia (magari anche se non sei un fenomeno)------> mazzoni si assicura la procura di diversi calciatori , alcuni bravi alcuni meno--------> i talenti argentini potrebbero successivamente arrivare a napoli

insomma mazzoni si fa un nome sulle spalle del napoli, ma poi comincia  "quasi" a lavorare per noi , in quanto nel momento in cui il talento gli affida la procura , è a napoli che mazzoni lo porta. (un po come sta facendo raiola per il milan)
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 01:11:31 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #16 il: 20 Marzo, 2012, 01:23:57 am »
E secondo voi è una coincidenza che il pocho un anno fa abbia fondato quell'associazione con i figli dei drogati?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #17 il: 20 Marzo, 2012, 11:53:50 am »
E secondo voi è un caso che sia morto Lucio Dalla? Meditate, gente, meditate. :sisi: