Autore Topic: (28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 40934 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 19 Marzo, 2012, 15:52:29 pm »
Nessuno ha parlato r'o cav'c nda panza 'e Pinzi a Campagnaro, del fallo da dietro di Fabbrini su Campagnaro nel primo tempo (quello in cui poi finge di essersi fatto male), dei 4/5 mezzi fallettini di Fabbrini prima dell'espulsione...ma che lo diciamo a fare?
Del resto nessuno ha parlato del vergognoso catenaccio casalingo dell'Udinese dal primo minuto, dei 2 gol ai primi 2 tiri in porta, del fatto che abbiamo chiuso 20 falli a 3 e via discorrendo.
del resto nisciun me lev a cap che stanno preparando la volata per juve-napoli, dove ci verrà dato il primo rigore contro della stagione. sicuro come la morte.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #261 il: 19 Marzo, 2012, 16:24:06 pm »

del resto nisciun me lev a cap che stanno preparando la volata per juve-napoli, dove ci verrà dato il primo rigore contro della stagione. sicuro come la morte.

Citazione da: Forza_Napoli link=topic=10558.msg812823#msg812823 date=1332146848

Tutte ste chiagnute, il Napoli che ruba e tra due settimane c'è Juventus Napoli.
[/quote

E' stata la mia ouverture. Putroppo nella pressa di scrivere mi sono dimenticato "Il Napoli che ruba e, guarda caso, tra due settimane c'è Juventus Napoli".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #262 il: 19 Marzo, 2012, 16:37:41 pm »
io vorrei capire che cosa hanno visto quelli di sky ieriche parlavanodi udinese perfetta nella prima ora... per me l'udinese ha giocato di merda e anzi dopo ieri mi fa veramente poca paura. per il resto, il fallo di fabbrini in sè non era da seconda ammonizione ma considerando che ne aveva fatti altri 4-5 prima ci potea stare. il rigore è netto, domizzi si lancia in quella scenata solo perchè si vede superato. è un peccato, IMHO col pocho vincevamo a mani basse

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #263 il: 19 Marzo, 2012, 17:22:00 pm »
io vorrei capire che cosa hanno visto quelli di sky ieriche parlavanodi udinese perfetta nella prima ora... per me l'udinese ha giocato di merda e anzi dopo ieri mi fa veramente poca paura. per il resto, il fallo di fabbrini in sè non era da seconda ammonizione ma considerando che ne aveva fatti altri 4-5 prima ci potea stare. il rigore è netto, domizzi si lancia in quella scenata solo perchè si vede superato. è un peccato, IMHO col pocho vincevamo a mani basse
L'Udinese oramai secondo i mass merdia italici, tiene la nomea di Barcellona italiano  :maronn:, quindi gioca sempre bene. E' un pò come il progggetto giovani dell'AS Unicredit, un'etichetta che ti resta attaccato anche se poi in campo fai vedere tutt'altre cose, ma d'altronde che cazz ne possono sapere, sta gente vedrà l'Udinese giusto quando giocano contro le strisciate di turno e negli highlights delle altre partite.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #264 il: 19 Marzo, 2012, 17:24:00 pm »
cmq l'anno prossimo sfrutto l'appoggio che ho in friuli e me la vado a vedere  :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #265 il: 19 Marzo, 2012, 17:25:09 pm »
cmq l'anno prossimo sfrutto l'appoggio che ho in friuli e me la vado a vedere  :sisi:
Io spero che fatta eccezione del tuo appoggio, l'anno prossimo il Friuli non esista più  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #266 il: 19 Marzo, 2012, 17:27:33 pm »
Io spero che fatta eccezione del tuo appoggio, l'anno prossimo il Friuli non esista più  :look:
:asd:...salva quella povera casa..ci stanno 2 ragazzini innocenti   :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #267 il: 19 Marzo, 2012, 17:39:46 pm »
ma l'Udinese gioca sempre così, se leggete le statistiche è solo al 14° posto dell'intera serie A per possesso palla nella metà campo avversaria...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #268 il: 19 Marzo, 2012, 17:44:15 pm »
le statistiche possesso palla nella metà campo avversaria...

:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #270 il: 19 Marzo, 2012, 17:58:20 pm »

Voglio una classifica del girone di ritorno per verificare i trend :look: e sarebbe utile pure un confronto con le prime 9 giornate del girone di andata :olè:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #271 il: 19 Marzo, 2012, 17:59:50 pm »
Voglio una classifica del girone di ritorno per verificare i trend :look: e sarebbe utile pure un confronto con le prime 9 giornate del girone di andata :olè:

http://ultrazzurri.altervista.org/page/classificaritorno.php

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #273 il: 19 Marzo, 2012, 18:38:12 pm »
non mi era mai successo prima, eppure all'ennesimo rigore fallito da cavani ho appeso la partita e sono andato a dormire. sapevo che andando avanti così sarei finito all'ospedale ed ho preferito evitare. lascio a gabbie e guallera ricercare un eventuale correlazione tra la mia decisione e gli eventi susseguitisi :look:. comunque in tutto ciò non ho visto ancora i gol
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #274 il: 19 Marzo, 2012, 18:39:38 pm »
non mi era mai successo prima, eppure all'ennesimo rigore fallito da cavani ho appeso la partita e sono andato a dormire. sapevo che andando avanti così sarei finito all'ospedale ed ho preferito evitare. lascio a gabbie e guallera ricercare un eventuale correlazione tra la mia decisione e gli eventi susseguitisi :look:. comunque in tutto ciò non ho visto ancora i gol

posso? tifosotto  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #275 il: 19 Marzo, 2012, 18:42:25 pm »
posso? tifosotto  :sbav:

ma quale tifosotto e la maroscola, marco!! credimi, non è il piccio del bimbo che non vuole perdere, io ieri stavo proprio male fisicamente.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #276 il: 19 Marzo, 2012, 18:44:18 pm »

E quando hai saputo del risultato? Hai sentito gli allucchi?

Offline mk89

• *
« Risposta #277 il: 19 Marzo, 2012, 18:44:24 pm »
ma quale tifosotto e la maroscola, marco!! credimi, non è il piccio del bimbo che non vuole perdere, io ieri stavo proprio male fisicamente.

carmniè ma ch teng a vrè che non ti vedi le partite!  :asd:
dovevo solo essere il primo a dirlo  :lookair:

è un peccato che tu non abbia visto il semi-ribaltone però :sisi:

PS: ma mò stai meglio o no?
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2012, 18:45:49 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #278 il: 19 Marzo, 2012, 18:51:37 pm »
E quando hai saputo del risultato? Hai sentito gli allucchi?

quelle mappine di mio padre e mia sorella  :look: nemmeno hanno esultato, so solo che mentre stavo nel letto facendo finta che stessero guardando la replica di napoli-juve 3-0  :look: ho sentito "adesso il napoli vuole provare a vincerla" sono sceso per capire cos'era successo, mentre scendo le scale sento urlare "OOOOOOO OOOOOOOOH" e quando arrivo nel soggiorno vedo handanochilemmuort distendersi sul tiro di zuniga col risultato 2-2 in sovraimpressione. al che ho capito che gli dei del calcio mi avevano schifato

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #279 il: 19 Marzo, 2012, 18:51:42 pm »
adesso per il bene del napoli ti tocca non vedertelo piu, come l'eroe giovanni guallera :sad:
:dignità: