Autore Topic: (28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 40944 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 19 Marzo, 2012, 13:46:51 pm »
Ho bisogno di un aiuto, mi serve gente tipo Guallera e Malaussene, manco mv s'arricord: l'anno scorso il trucchetto di spostare la barriera lo fece Pazienza su un'altra puzione segnata, mi pare di seconda però, dove e quando? Forse era due anni fa? :doh:

questa
Chievo-Napoli 1-2 02/05/10

gol del pocho 1-2

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #241 il: 19 Marzo, 2012, 13:47:15 pm »
Dite? Cerco la sintesi allo'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #242 il: 19 Marzo, 2012, 13:48:06 pm »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #243 il: 19 Marzo, 2012, 13:48:08 pm »
Ho bisogno di un aiuto, mi serve gente tipo Guallera e Malaussene, manco mv s'arricord: l'anno scorso il trucchetto di spostare la barriera lo fece Pazienza su un'altra puzione segnata, mi pare di seconda però, dove e quando? Forse era due anni fa? :doh:
forse l'anno scorso a bari... :sospetto:

Online bat86

• *
« Risposta #244 il: 19 Marzo, 2012, 13:50:13 pm »

Alemao

« Risposta #245 il: 19 Marzo, 2012, 13:51:50 pm »
Fluoro Fluores che merdaccia schifosa. Dopo quanto ha combinato ieri sera merita come minimo un altro infortunio che gli stronchi l'ennesima misera stagione della sua carriera da panchinaro. Omm 'e niente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #246 il: 19 Marzo, 2012, 13:51:53 pm »
Non ci ho pensato, potevo chiedere direttamente ad Handanovic, che dice che ci ha studiato :cazzimm:

Il bello è che nè nell'occasione di Pazienza, nè ieri sera, i difensori hanno protestato, solo Cesari si poteva inventare sta cacata per dare addosso a Rocchi :zzz: (tra l'altro credo che sia un trucchetto adoperato spesso). Tra l'altro sia Pazienza che Inler sono scuola Udinese, ch vann truann? :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #247 il: 19 Marzo, 2012, 14:45:30 pm »
cmq ieri ci hanno fatto due gol immediatamente dopo due nostri tiri in porta (se così si possono chiamare)... :maronn:

la partita, a mente fredda, si poteva vincere. per come si era messa, dopo il rigore, va bene così

ce la giochiamo fino alla fine e questa è l'unica cosa che conta.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #248 il: 19 Marzo, 2012, 15:00:48 pm »
graziano cesari oggi:

“Ieri sera ho visto un Napoli reattivo, volitivo e mai domo, una di quelle squadre che piacciono tanto ai tifosi. Gli azzurri hanno saputo reagire all’eliminazione ingiusta dalla Champions League. L’arbitraggio di Rocchi? Gianluca Rocchi non vive una stagione molto fortuna rispetto a quanto dimostrato negli anni precedenti. Posso capire la doppia ammonizione a Fabbrini, anche se secondo me non c’era, però quell’intervento di Domizzi in occasione della punizione calciata da Cavani andava punito con il cartellino giallo. Mi stupisco di questo. Se Rocchi ha favorito il Napoli? Secondo me no. E’ un problema di carisma, è facile prendersela con un giovane come Fabbrini. Se fosse successo a Ibrahimovic nessuno avrebbe tirato fuori il cartellino rosso. L’azione di Inler sulla barriera sul gol di Cavani? E’ irregolare, Inler ha spostato la barriera e non si può. L’arbitro avrebbe potuto assegnare una punizione all’Udinese. Il rigore? C’era, Cannavaro ha staccato nettamente prima di Domizzi poi sulla ricaduta c’è stato un fallo di esperienza. La difesa azzurra? Ci può essere un po’ di stanchezza e qualche episodio di non perfetta condizione fisica. La difesa non è aiutata da un centrocampo competitivo che fa filtro e dagli attaccanti: ieri sera solo una volta Cavani è tornato in difesa a dare una mano. E’ un fatto assolutamente momentaneo. Può darsi che ci sia un periodo di sofferenza eliminabile facilmente con un pochino di attenzione”.

graziano cesari ieri:
- su fabbrini c'era solo la prima ammonizione.
- il rigore non c'era perché cannavaro si appoggia su domizzi (cosa non vera xké cannavaro salta 3 secondi prima di domizzi che si scorda del capitano e comunque nn sarebbe mai arrivato su quel pallone e quindi ha pruvat a prendersi il fallo, sapendo di essere in ritardo).
- domizzi andava espulso (e su questo è coerente)

PS: nessuno ha parlato del tocco in area col gomito di coda su cross di zuniga sullo 0-1.. mah

Offline mk89

• *
« Risposta #249 il: 19 Marzo, 2012, 15:05:03 pm »
questa
Chievo-Napoli 1-2 02/05/10
gol del pocho 1-2

Maronn che brutti ricordi... denis con la nostra maglia  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #250 il: 19 Marzo, 2012, 15:06:15 pm »
I moviolisti parlano per partito preso e si portano gli strascichi di alterchi e antipatie personali. Lo sanno pure gli avversari, quindi non capisco perché ve la pigliate 'e chesta manera.
Gli episodi di ieri sono inequivocabili e c'era pure un'ammonizione limpida su Pinzi, oltre alla seconda a Domizzi.

Ieri ho goduto come un ciuccio perché la rivalità verso delle bestie friulane (sapientemente alimentata da Giovanni Guallera :cazzimm:) è fresca fresca, e promette bene. Sfortunatamente ieri non c'era quello stupratore da giungla di Armero, che è 'o chiù bellu ciuccio frevaiulo.
Pinzi ormai sta nel mio personalissimo olimpo dello schifo e nisciuno 'o sposta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #251 il: 19 Marzo, 2012, 15:08:33 pm »
PS: nessuno ha parlato del tocco in area col gomito di coda su cross di zuniga sullo 0-1.. mah

Nessuno ha parlato r'o cav'c nda panza 'e Pinzi a Campagnaro, del fallo da dietro di Fabbrini su Campagnaro nel primo tempo (quello in cui poi finge di essersi fatto male), dei 4/5 mezzi fallettini di Fabbrini prima dell'espulsione...ma che lo diciamo a fare?
Del resto nessuno ha parlato del vergognoso catenaccio casalingo dell'Udinese dal primo minuto, dei 2 gol ai primi 2 tiri in porta, del fatto che abbiamo chiuso 20 falli a 3 e via discorrendo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #252 il: 19 Marzo, 2012, 15:09:53 pm »
Pinzi ormai sta nel mio personalissimo olimpo dello schifo e nisciuno 'o sposta.
Tiene pure la parlata da borgataro, pozz passa' niente.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #253 il: 19 Marzo, 2012, 15:11:06 pm »
A proposito, l'avite mai sentuto 'e parla' a Fabbrini?  :rofl:
Da minuto 5:05

PIANETAEMPOLI.IT | Interviste dopogara Modena-Empoli 1-0 (8 Ago 2010)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #254 il: 19 Marzo, 2012, 15:12:02 pm »
A proposito, l'avite mai sentuto 'e parla' a Fabbrini?  :rofl:
Da minuto 5:05

PIANETAEMPOLI.IT | Interviste dopogara Modena-Empoli 1-0 (8 Ago 2010)

Oddio oddio oddio :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #255 il: 19 Marzo, 2012, 15:12:38 pm »

Ma chi è sto coglione ca nun te scenn a cuoll?

Un caro amico, però nu capisc nu cazz' e pallon. Ma poi una volta al mese se ne esce con questi spaccimmi di sms inutili (non li paga), di auguri, oppure di commenti sulla partita, una partita che non so su che satellite vede visto che arriva ad esaltare la difesa del Napoli con convinzione e a dire le peggio cose su Lavezzi. Mò glie l'ho detto che prima e durante la partita non mi deve abboffare la guallera.

Tuttojuve.com ha lanciato un attacco totalmente gratuito alla compagine azzurra. Ecco quanto si legge: "Piangere per professione. Il lamento come stile. Mettere le mani avanti sempre e comunque. Le hanno capite tutti, ormai, le linee guida del Napoli pensiero; una strategia che sotto al Vesuvio riesce in maniera quasi naturale e che sta portando a Mazzarri, strepitoso interprete della pioggia di lacrime di cui sopra, punti pesantissimi in una classifica decisamente falsata dalle incredibili decisioni arbitrali costantemente pro Napoli. Si è partiti con la fuga in motorino ed il J'acuse di De Laurentiis al momento della stesura dei calendari, per arrivare agli episodi più recenti ma non per questo meno degni di nota. Tutti scanditi dalle accondiscendenti scelte di fischietti come Rocchi, quasi spudorato nella sua ossessiva volontà di favorire il club campano".

Si prosegue poi con una strenua difesa dell'Udinese: "A farne le spese, la malcapitata Udinese di Guidolin: avvisata nemmeno troppo bonariamente la scorsa settimana a Novara, e bastonata in maniera sonora dallo stesso Rocchi nello scontro diretto di ieri. Una serata gialla, colore predominante delle divise partenopee, ma soprattutto colore distintivo dei cartellini che hanno scandito ogni contrasto anche solo accennato dai friulani".

Ma il direttore di Tuttojuve è quello che mercoledì sera gongolava per l'uscita del Napoli? Ma Tuttojuve è quella che si è schierata nel popolo degli indignados post Genoa? Cioè loro stanno piangendo da un campionato e sono secondi con almeno 5/6 partite rubate, hanno vinto 27 (VENTISETTE, lo ribadisco perchè non è che ho scambiato il 7 con il nove) scudetti, di cui almeno la metà sono stati pesantemente condizionati. La loro storia recente parla di vittorie grazie agli arbitri, ad un sistema noto a tutti, tranne che a quelli che vivono in quel di Torino e tifano quella squadra di vigliacchi e truffatori, parlano di riavere indietro quello che non gli spetta, quando gli andrebbe tolto altro (tipo gli scudetti dovuti grazie a sospette mutazioni genetiche). Quindi a Pavan e a tutta la Juventus di merda auguro le peggiori sofferenze sportive. 

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #256 il: 19 Marzo, 2012, 15:17:12 pm »
Con quella cadenza e quell'accento me parono tanti ricchioni  :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #257 il: 19 Marzo, 2012, 15:22:13 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #258 il: 19 Marzo, 2012, 15:23:32 pm »
Rocchi poi che è schifatissimo e quasi sempre sponda S.Siro ci ha fatto subire le meglio porcarie  :asd:

Online bat86

• *
« Risposta #259 il: 19 Marzo, 2012, 15:46:00 pm »
graziano cesari oggi:

“Ieri sera ho visto un Napoli reattivo, volitivo e mai domo, una di quelle squadre che piacciono tanto ai tifosi. Gli azzurri hanno saputo reagire all’eliminazione ingiusta dalla Champions League. L’arbitraggio di Rocchi? Gianluca Rocchi non vive una stagione molto fortuna rispetto a quanto dimostrato negli anni precedenti. Posso capire la doppia ammonizione a Fabbrini, anche se secondo me non c’era, però quell’intervento di Domizzi in occasione della punizione calciata da Cavani andava punito con il cartellino giallo. Mi stupisco di questo. Se Rocchi ha favorito il Napoli? Secondo me no. E’ un problema di carisma, è facile prendersela con un giovane come Fabbrini. Se fosse successo a Ibrahimovic nessuno avrebbe tirato fuori il cartellino rosso. L’azione di Inler sulla barriera sul gol di Cavani? E’ irregolare, Inler ha spostato la barriera e non si può. L’arbitro avrebbe potuto assegnare una punizione all’Udinese. Il rigore? C’era, Cannavaro ha staccato nettamente prima di Domizzi poi sulla ricaduta c’è stato un fallo di esperienza. La difesa azzurra? Ci può essere un po’ di stanchezza e qualche episodio di non perfetta condizione fisica. La difesa non è aiutata da un centrocampo competitivo che fa filtro e dagli attaccanti: ieri sera solo una volta Cavani è tornato in difesa a dare una mano. E’ un fatto assolutamente momentaneo. Può darsi che ci sia un periodo di sofferenza eliminabile facilmente con un pochino di attenzione”.

graziano cesari ieri:
- su fabbrini c'era solo la prima ammonizione.
- il rigore non c'era perché cannavaro si appoggia su domizzi (cosa non vera xké cannavaro salta 3 secondi prima di domizzi che si scorda del capitano e comunque nn sarebbe mai arrivato su quel pallone e quindi ha pruvat a prendersi il fallo, sapendo di essere in ritardo).
- domizzi andava espulso (e su questo è coerente)

gia' ha cambiato versione  :rotfl: