Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (63/65) > >>

mk89:
A distanza di 3 giorni ancora non ho capito ancora quali siano gli errori arbitrali ai quali si riferiscono. MAH.

vechabla:
TUTTA UDINE CONTRO ROCCHI - Ha chiesto la maglia a Cavani! :look: :rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 21 Marzo, 2012, 16:47:50 pm ---A distanza di 3 giorni ancora non ho capito ancora quali siano gli errori arbitrali ai quali si riferiscono. MAH.

--- Termina citazione ---

Io si: la mancata espulsione a Domizzi (punizione-goal Cavani) e Pinzi (autore di un calcio da dietro sul polpaccio a Campagnaro durante una ripartenza, da giocatore già ammonito).

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Marzo, 2012, 17:05:05 pm ---Io si: la mancata espulsione a Domizzi (punizione-goal Cavani) e Pinzi (autore di un calcio da dietro sul polpaccio a Campagnaro durante una ripartenza, da giocatore già ammonito).

--- Termina citazione ---
ma infatti siamo stati noi danneggiati...è quella la cosa bella...che ci possiamo fare se sanno solo chiavare mazzate ?

calvin:
Comunque su sta storia di Fabbrini hanno rotto veramente il cazzo!!!

1) in diretta era chiarissima l'espulsione, io ho detto che coglione molto prima che l'arbitro aggisse, perchè va dietro a un giocatore passato da mezz'ora a buttarlo a terra a gratis
2) quando un giovanotto coglioncello dal primo minuto si mette a fare il fesso con una zoccola vecchia finisce così

Mo pure Carnevale rompe il cazzo......io fossi in loro cazzierei Fabbrini e tenterei di fargli capire che un fesso (noi lo facemmo a Marek quando era un regazzino) e non lo giustificherei mettendomi dalla parte del ridicolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa