Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2012, 12:37:21 pm ---La mia personale lotta è stata con mv. A parte che, come al solito, ci siamo appiccicati a più riprese dandoci della "seccia di merda" a vicenda, un superclasico proprio :asd:, ma poi lui ha passato i 5 minuti tra i due gol di Cavani a ripetere ininterrottamente "Ma po' maje essere semp 'o stess film cu chist? Po' mai esser semp o stess film? Nun po' esser semp o stess film, stavolta no, nun po' esser semp o stess film" :imp:, credo che il Matador abbia segnato pe s'o levà r'e recchie :maronn:
In compenso io dal loro gol avevo sentenziato che sarebbe arrivato il solito episodio che ci avrebbe illuso, ma avremmo perso lo stesso (dopo l'espulsione, il rigore sbagliato e la punizione di Cavani mi sono augurata la morte :look:)
--- Termina citazione ---
:rotfl:
cmq febbre a 90 è fantastico :sbav:
Gabbie:
Ho bisogno di un aiuto, mi serve gente tipo Guallera e Malaussene, manco mv s'arricord: l'anno scorso il trucchetto di spostare la barriera lo fece Pazienza su un'altra puzione segnata, mi pare di seconda però, dove e quando? Forse era due anni fa? :doh:
rafel:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2012, 13:42:45 pm ---Ho bisogno di un aiuto, mi serve gente tipo Guallera e Malaussene, manco mv s'arricord: l'anno scorso il trucchetto di spostare la barriera lo fece Pazienza su un'altra puzione segnata, mi pare di seconda però, dove e quando? Forse era due anni fa? :doh:
Forse con il Cagliari, segno Lavezzi mi sembra :boh:
falceEmarcello:
--- Citazione da: rafel - 19 Marzo, 2012, 13:44:02 pm ---Forse con il Cagliari, segno Lavezzi mi sembra :boh:
gabrie' in 6 anni il napoli ha segnato 4 punizioni, non dovrebbe essere cosi difficile :sisi:
ma io nummarricordo
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2012, 13:42:45 pm ---Ho bisogno di un aiuto, mi serve gente tipo Guallera e Malaussene, manco mv s'arricord: l'anno scorso il trucchetto di spostare la barriera lo fece Pazienza su un'altra puzione segnata, mi pare di seconda però, dove e quando? Forse era due anni fa? :doh:
napoli-cagliari 2-2 del 2008-09 con punizione di lavezzi??
cmq questo trucchetto l'ha fatto l'anno scorso inler in udinese-inter 3-1 con punizione di di natale..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa