Autore Topic: Vi schifo!  (Letto 1952 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Vi schifo!
« il: 17 Marzo, 2012, 00:24:13 am »
Vivo a Pisa, chissà per quanto ancora, due settimane, un anno, una vita, non lo so. E per quanto sia circondato da napoletani, riesco ad evitare il calcio se voglio. Sono il più tifoso. Certo, parlare di calcio rimane la cosa più facile quando non si ha nient'altro da dire, tipo con i ragazzi delle amiche della mia ragazza. Ma a volte preferiamo tutti stare zitti e farci i cazzi nostri. Fosse per me, quindi, potrei tranquillamente evitare il calcio. Poi la sera torno a casa, mi connetto, mi si apre il forum, e vedo di nuovo qualcuno che scrive nel topic sulla partita sul Chelsea. Cazzo quanto vi schifo! Smettetela! Non me lo ricordate più!
:tafazzi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Vi schifo!
« Risposta #1 il: 17 Marzo, 2012, 00:30:28 am »
io il topic del Chelsea non lo chiuderei mai, a imperitura memoria lo trasformerei nel nuovo Imbecille versione calciofila.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2 il: 17 Marzo, 2012, 00:44:39 am »
io non ci ho scritto apposta :look:

stavo troppo male, e ora sono già nella fase "dimentica..."

la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #3 il: 17 Marzo, 2012, 07:42:44 am »
Voglio dimenticare.

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #4 il: 17 Marzo, 2012, 17:43:43 pm »
Cosa ha fatto il chelsea? :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #5 il: 18 Marzo, 2012, 09:58:20 am »
io non sono riuscito a riscriverci. In più quella pubblicità delle macchine con la musichetta della champion's mi fa star male. Sembra vedere le foto o le canzoni della ex. Non ho visto manco i sorteggi, sti grandissimi ca**i. Sto male  :fuga:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #6 il: 18 Marzo, 2012, 10:21:46 am »
io non sono riuscito a riscriverci. In più quella pubblicità delle macchine con la musichetta della champion's mi fa star male. Sembra vedere le foto o le canzoni della ex. Non ho visto manco i sorteggi, sti grandissimi ca**i. Sto male  :fuga:
Ieri, poi, aggiungendo a quanto già ti ho detto, nel fare manovra accompagnando un tizio a casa, su un muro c'è una grande scritta "ODIO NAPOLI, GRAZIE CHELSEA". Ma che gente di merda. Invidiosi.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #7 il: 18 Marzo, 2012, 10:23:33 am »
Ieri, poi, aggiungendo a quanto già ti ho detto, nel fare manovra accompagnando un tizio a casa, su un muro c'è una grande scritta "ODIO NAPOLI, GRAZIE CHELSEA". Ma che gente di merda. Invidiosi.

cosa vuoi pretendere, sono rimasti con l'archeocorteccia.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 26 Marzo, 2012, 13:27:56 pm »

Ieri sera ho buttato la monnezza. Sul bidone dell'umido c'era scritto "Napoli" con una freccia. Non so, ho avuto uno scatto d'ira (dopo il due a due col Catania ci sta...) e ho chiavato uno spaccimmo di cavecio al bidone. Poi mi sono tornato a casa, mi sono armato di Uniposca, ho fatto finta di portare il cane fuori e ci ho scritto "Toscana". Risaliranno sicuramente a me e me ne fotterò altamente
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Starfred

R: Re:Vi schifo!
« Risposta #9 il: 26 Marzo, 2012, 13:29:16 pm »
Ieri sera ho buttato la monnezza. Sul bidone dell'umido c'era scritto "Napoli" con una freccia. Non so, ho avuto uno scatto d'ira (dopo il due a due col Catania ci sta...) e ho chiavato uno spaccimmo di cavecio al bidone. Poi mi sono tornato a casa, mi sono armato di Uniposca, ho fatto finta di portare il cane fuori e ci ho scritto "Toscana". Risaliranno sicuramente a me e me ne fotterò altamente

Io ti voglio proprio bene

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10 il: 26 Marzo, 2012, 13:35:41 pm »
:alla:

forgione sarebbe fiero di te. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 26 Marzo, 2012, 13:42:35 pm »
La Toscana è proprio il cesso dei cessi, ed un popolo più lercio e topofognista dei toscani credo che non esista in un nessun buco del culo del mondo, manco nel ridente Nord-Est italico.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #12 il: 26 Marzo, 2012, 13:48:02 pm »
La Toscana è proprio il cesso dei cessi, ed un popolo più lercio e topofognista dei toscani credo che non esista in un nessun buco del culo del mondo, manco nel ridente Nord-Est italico.

Qual è la regione più bella?  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 26 Marzo, 2012, 13:49:00 pm »
Qual è la regione più bella?  :look:
A fessa e mette a piacere tuo un parente  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #14 il: 26 Marzo, 2012, 13:56:22 pm »
:rofl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #15 il: 26 Marzo, 2012, 14:06:46 pm »

a basilicata  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Vi schifo!
« Risposta #16 il: 26 Marzo, 2012, 15:21:08 pm »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.