Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [MEN OF THE MATCH:Inler-Hamsik-Gargano&DeSanctis]

<< < (6/7) > >>

kolor:

--- Citazione da: Starfred - 15 Marzo, 2012, 00:15:06 am ---Hamsik, il resto merda.

--- Termina citazione ---

concordo,  e non mi dite Inler perchè lo posso ringraziare del gol (purtroppo inutile) ma ha fornito almeno 3 assist al chelsea, e si allunga la palla a centrocampo come un giocatore di calcetto di 60 anni.

Crippler:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Marzo, 2012, 23:34:46 pm ---De Sanctis 6,5 Salva il risultato già durante i 90 minuti, certo i rinvii li sbaglia tutti e l'uscita a farfalla su Torres poteva risparmiarcela
Campagnaro 4 Che dire, ha l'incredibile potere di regalare i calcio d'angolo in maniera più ridicola e di pigliare successivamente gol. Dei quasi 50 gol presi quest'anno, almeno una trentina e più sono colpa sua. Da augurargli ogni tipo di male incurabile
Cannavaro 5 'O capitano ro cazz
Aronica 5 Si mi raccomando, rinnoviamogli il contrattino...la prospettiva futura
Maggio 6 Senza di lui è finito il Napoli
Inler 6,5 A me non è dispiaciuto, ed ha fatto un gran gol che ci ha illusi
Gargano 5,5 Ha corso a vacante e sbagliato di nuovo tanto
Zuniga 5 Imbecille
Hamsik 5,5 Benino nel primo tempo, scompare nella ripresa
Lavezzi 5,5 Come sopra
Cavanio 4,5 Horror della serata insieme alla difesa

Dossena 4 Pezzo di merda
Pandev e Vargas sv

sono d'accordo con questi voti, aggiungerei solo mezzo voto in più a Gargano e toglierei un altro mezzo punto ad Aronica.

Genny Fenny:
De Sanctis 6.5 - Sbaglia molto ma è decisivo in positivo.

Campagnaro 5 - Il Gargano di quest'anno, punto debole colpevolmente privato di concorrenza.
Cannavaro 6 - E' quello che tiene meglio lì dietro. Nel primo tempo un salvataggio miracoloso.
Aronica 5 - Tu mi fai giraaaar, tu mi fai giraaaaar come fossi una baaambola. Poi mi butti giùùù, poi mi butti giùùù, come fossi una baaaambolaaa

Maggio 6.5 - Partenza sprint, poi se fa male. La squadra ne risente.
Inler 6.5 - Nei primi venti minuti è padrone del centrocampo, poi segna un goal pesantissimo. Perde lucidità solo nel finale.
Gargano 6 - Solita gara di intensità.
Hamsik 6 - Ragiona ma non punge.
Zuniga 5 - Cosa sei?

Lavezzi 5.5 - Soffre assai, insolitamente, il confronto sul piano fisico.
Cavani 6 - Quando la squadra gira lui gira. L'errore del primo tempo gliel'ho perdonato, pochi cristiani ci sarebbero arrivati e ancor meno con lucidità.

Dossena 5 - Nun te mitt scuorno di reclamare il posto? Tieni due eliminazioni sulla coscienza, bestia.

Mazzarri 5.5 - Quando metti Pandev devi togliere Campagnaro. Stiamo imbarcando sui palloni alti e Aronica abballa, miett a Britos. Poco coraggio.

Trenz:
Hamsik,Inler e De Sanctis.

Campagnaro invece è stat cazz e me fa chiagnere prima Cupi e poi Santacroce,ma non quello dei primi mesi a Napoli,ma proprio quella mappina che fa a panchina a Parma.
E lo dice uno che Campagnaro lo ha sempre apprezzato,ma da un bel periodo veramente è impresentabile.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 15 Marzo, 2012, 09:28:25 am ---De Sanctis 6.5 - Sbaglia molto ma è decisivo in positivo.

Campagnaro 5 - Il Gargano di quest'anno, punto debole colpevolmente privato di concorrenza.
Cannavaro 6 - E' quello che tiene meglio lì dietro. Nel primo tempo un salvataggio miracoloso.
Aronica 5 - Tu mi fai giraaaar, tu mi fai giraaaaar come fossi una baaambola. Poi mi butti giùùù, poi mi butti giùùù, come fossi una baaaambolaaa

Maggio 6.5 - Partenza sprint, poi se fa male. La squadra ne risente.
Inler 6.5 - Nei primi venti minuti è padrone del centrocampo, poi segna un goal pesantissimo. Perde lucidità solo nel finale.
Gargano 6 - Solita gara di intensità.
Hamsik 6 - Ragiona ma non punge.
Zuniga 5 - Cosa sei?

Lavezzi 5.5 - Soffre assai, insolitamente, il confronto sul piano fisico.
Cavani 6 - Quando la squadra gira lui gira. L'errore del primo tempo gliel'ho perdonato, pochi cristiani ci sarebbero arrivati e ancor meno con lucidità.

Dossena 5 - Nun te mitt scuorno di reclamare il posto? Tieni due eliminazioni sulla coscienza, bestia.

Mazzarri 5.5 - Quando metti Pandev devi togliere Campagnaro. Stiamo imbarcando sui palloni alti e Aronica abballa, miett a Britos. Poco coraggio.

quoto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa