Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56578 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 15 Marzo, 2012, 12:42:21 pm »
este tio ha visto otro partido, napoli tuvo en sus pies salir clasificado y en el computo global de 210 minutos hizo mas. Mata tuvo un dia malo y Torres volvio a fallar solo con la porteria vacia. Chelsea tuvo suerte y a Cech en dia de gracia. Sino la historia hubiera sido distinta. Chelsea merecio ganar hoy pero no por 4-1 sino por mucho menos.

trovo conforto de un paisano spagnolo che commenta l'articolo del pais dove dice che ci hanno stradomintato:mocc a chell cess ra mamm

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #321 il: 15 Marzo, 2012, 12:46:16 pm »
E mi ricordo che i primi tempi l'avevo pigliato per un ultras integralista :buondio:, invece mò è il mio amichetto del cuore :sad:

At ca tu e Diomedeo, che sit duje nfamettun e mi fate sempre manco la chiavica :nono:
ahahhaha ma qua ultras integralista  :rotfl: vado allo stadio in curva B perche' è l'unico settore che mi posso permettere.. :asd:...io prendo troppo a cuore le sorti di questa squadra..c'aggia fa?? :boh: e stamattina prima di uscire come ogni volta mi devo sorbire mia mamma e mia sorella che dicono..ma che stai a lutto?? managgia a cap'mia :maronn:

Online bat86

• *
« Risposta #322 il: 15 Marzo, 2012, 12:47:11 pm »
Bat86 è proprio nu carnalone.
Posso uccidere fratemo e dividere la stanzetta con te.  :sad: :look:
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #323 il: 15 Marzo, 2012, 12:48:19 pm »
Enzo bat s'adda sulo 'mparà a fare il multiquote :look: per il resto è uno di noi e lo aspetto alle pizzate :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
« Risposta #324 il: 15 Marzo, 2012, 12:49:37 pm »
Enzo bat s'adda sulo 'mparà a fare il multiquote :look: per il resto è uno di noi e lo aspetto alle pizzate :sisi:
:rotfl: magg'imparat..ma preferisco rispondervi personalmente uno ad uno :look: :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #325 il: 15 Marzo, 2012, 12:51:06 pm »
Si bat86 deve venire alla prossima pizzata, se non viene al pisello come quello di Napoletanocrociato.

Online bat86

• *
« Risposta #326 il: 15 Marzo, 2012, 12:53:25 pm »
Si bat86 deve venire alla prossima pizzata, se non viene al pisello come quello di Napoletanocrociato.
:buondio:...cmq io credo che abito a 5 minuti da te.. :sisi:...mo vedo a me la sera è una tarantella :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #327 il: 15 Marzo, 2012, 12:55:12 pm »
:buondio:...cmq io credo che abito a 5 minuti da te.. :sisi:...mo vedo a me la sera è una tarantella :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Azz vuò verè ca ci sapimme pure...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #328 il: 15 Marzo, 2012, 12:55:42 pm »

Non conosco nessun allenatore, a parte il nostro, que non azzecca un cambio cosi elementare che avrei fatto pure io. Mettere Dzemalli al posto di........ uno qualsiasi dell'attacco. Ma siccome questi sono tenori .....
Per me non è un cambio elementare. Se loro pareggiano tu  non hai più una delle tre tue bocche di fuoco...
Per me l'unico cambio dove si doveva aver coraggio era Britos per Maggio. Perchè non avresti perso centimetri in area, offensivamente in questa gara avere dossena o aronica come quinto di difesa ti cambiava poco e difensivamente andavi meglio.

Online bat86

• *
« Risposta #329 il: 15 Marzo, 2012, 12:56:36 pm »
Azz vuò verè ca ci sapimme pure...
puo' essere.. :asd: cmq intendevo 5 minuti con auto o mezzo..tu soccavo se ho capito bene da qualche tuo precedente post..io traversa correale se la conosci..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #330 il: 15 Marzo, 2012, 12:57:28 pm »
stamattina prima di uscire come ogni volta mi devo sorbire mia mamma e mia sorella che dicono..ma che stai a lutto?? managgia a cap'mia :maronn:
Eh, io tengo a mia cognata in ufficio che mò ha capit: ahhh, ma avete perso ieri sera?

:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #331 il: 15 Marzo, 2012, 12:58:02 pm »
puo' essere.. :asd: cmq intendevo 5 minuti con auto o mezzo..tu soccavo se ho capito bene da qualche tuo precedente post..io traversa correale se la conosci..
Dove è, dalle parti di via Pigna ?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #332 il: 15 Marzo, 2012, 12:58:26 pm »
Ho pianto come uno stupido per 2 ore, mi so messo da solo in macchina a girovagare per i paesi fino alle 2 stanotte...ho fatto una nottata come tutti voi credo...Che delusione.
Speriamo di rifarci presto, tanto noi sappiamo che siamo nati per soffrire, appena avremo la ioia di vincere qualcosa per noi sarà come andare in Paradiso...
FORZA NAPOLI oggi + che mai

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #333 il: 15 Marzo, 2012, 12:59:59 pm »
:brà:

:sisi:

Speriamo solo che questo dispiacere si riveli positivo per i prossimi impegni. Effettivamente anche solo altre 2 partite di Champions, considerato quanto ti scassano a livello fisico e mentale, potevano essere nefaste per il campionato. Mò ottavi o quarti chi se ne fotte, abbiamo comunque fatto una grandissima, grandissima Champions, guadagnato tanti punti ranking, tanta esperienza e tanto prestigio internazionale.
Sono d'accordo. E a Torino e a Roma possiamo andare con la settimana tipo alle spalle. Andiamoci a riprendere la Champions.

Online bat86

• *
« Risposta #334 il: 15 Marzo, 2012, 13:00:03 pm »
Dove è, dalle parti di via Pigna ?
via pigna esattamente :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #335 il: 15 Marzo, 2012, 13:01:22 pm »
SIETE OFF TOPIC
Spazio riservato al dolore e alle angosce  :nono:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
« Risposta #336 il: 15 Marzo, 2012, 13:01:31 pm »
Per me non è un cambio elementare. Se loro pareggiano tu  non hai più una delle tre tue bocche di fuoco...
Per me l'unico cambio dove si doveva aver coraggio era Britos per Maggio. Perchè non avresti perso centimetri in area, offensivamente in questa gara avere dossena o aronica come quinto di difesa ti cambiava poco e difensivamente andavi meglio.
hai ragione..mi ci voleva coraggio..

Online bat86

• *
« Risposta #337 il: 15 Marzo, 2012, 13:02:01 pm »
Sono d'accordo. E a Torino e a Roma possiamo andare con la settimana tipo alle spalle. Andiamoci a riprendere la Champions.
speriamo bene..

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #338 il: 15 Marzo, 2012, 13:02:04 pm »
SIETE OFF TOPIC
Spazio riservato al dolore e alle angosce  :nono:
Kohna80 è un tifosotto, cosa vuoi che gliene freghi della gara di ieri?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #339 il: 15 Marzo, 2012, 13:09:36 pm »
Kohna80 è un tifosotto, cosa vuoi che gliene freghi della gara di ieri?
Mo ti caco in bocca, dovrei picchiarti a sangue, per quello che hai fatto, ricordati il topic aperto dopo la gara dell'andata...