Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56073 volte)  Share 

Online metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Marzo, 2012, 23:23:36 pm »
La delusione è troppo grande per avere lucidità e capacità di ringraziare questi giocatori. Mi sento sfinito, come al solito maledetto, umiliato al pensiero di aver fatto godere milioni di schifosi davanti alla televisione.
L'odio per Zuniga, Campagnaro e Dossena ha sfondato il muro del suono. Ma 4 a 1 è un risultato troppo pesante da digerire, troppo.
Speriamo di riprenderci subito perchè questa è una mazzata che fa male

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 14 Marzo, 2012, 23:24:38 pm »
Vabè io cmq non me la prendo con nessuno singolarmente, anche se ci sono state strunzate dei singoli e prestazioni ridicole stasera.
La champions è un mondo che non conosciamo....e ci sta gente che ci partecipa da decenni senza mai vincerla, figurammece nui che veniamo dai bassifondi....

Certo, di più m'aspettavo dai pilastri di questa squadra...però, ci sta.

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 14 Marzo, 2012, 23:24:47 pm »
IL CHELSEA HA VINTO CON MERITO ED E' PASSATO CON MERITO, AMEN.

MI CONSOLO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI FAR PARTE DEL TIFO PIU' BELLO DEL MONDO, IL PIU' GENUINO, IL PIU' INNAMORATO. STASERA DEVONO ESSERE GLI ALTRI A MANGIARSI IL CAZZO NON IO.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 14 Marzo, 2012, 23:24:58 pm »
Sti bastardi culirotti con maggio vi facevamo piangere

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #24 il: 14 Marzo, 2012, 23:25:22 pm »
Ho le lacrime agli occhi; ci vorranno settimane per riprendermi, ci ho creduto tanto, forse troppo..va bene così, in vita mia non avevo mai vissuto emozioni simili con il Napoli..

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #25 il: 14 Marzo, 2012, 23:25:39 pm »
I miei unici dubbi venivano dalla difesa, speravo reggesse come ha fatto in altre occasioni in champion's ( e non in campionato) ma non è andata così e si sono avverati i miei peggiori incubi. Male i tre là davanti ma non sono stati aiutati da Inler e Gargano è stato un po' sotto tono. Se a tutto questo ci mettiamo un Chelsea decisamente migliore del solito ecco che non si poteva chiedere di più.

Chiedo troppo, cara società, se mi auspico che ai livelli in cui vorremmo stare difese così non hanno ragione d'essere? La facciamo qualcosa i meglio morti vostri?
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2012, 23:27:48 pm da Fuller »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 14 Marzo, 2012, 23:25:50 pm »
Lo sapevo, ogni volta che ho troppo ansia per una partita rimango sempre deluso, è così dal post Maradona. La nostra è una maledizione. Mi auguro solo di non vedere più certa gente con la maglia del Napoli, e mi riferisco ai vari Campagnaro, Dossena, Aronica, arrivederci e grazie.

Offline noel

• *
« Risposta #27 il: 14 Marzo, 2012, 23:26:01 pm »
Per me la partita l'ha perso il Napoli in toto.
Abbiamo giocato in modo atipico,cercando di gestire,ma questa è una squadra che deve attaccare. E infatti quando abbiamo deciso di farlo abbiamo sempre creato pericoli. Mazzarri doveva osare di più.
A livello di singoli male la difesa,ma anche Cavani e Lavezzi.
Peccato, una sconfitta che brucia...ma le emozioni sono state grandissime.
Grazie ragazzi.

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 14 Marzo, 2012, 23:26:24 pm »
Si, è vero, la mazzata è biblica, ma mi sento solo di ringraziare tutta la squadra per i grandi momenti che ci ha regalato in questa grandissima competizione.
Partita superlativa di Inler.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #29 il: 14 Marzo, 2012, 23:26:29 pm »
IL CHELSEA HA VINTO CON MERITO ED E' PASSATO CON MERITO, AMEN.

MI CONSOLO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI FAR PARTE DEL TIFO PIU' BELLO DEL MONDO, IL PIU' GENUINO, IL PIU' INNAMORATO. STASERA DEVONO ESSERE GLI ALTRI A MANGIARSI IL CAZZO NON IO.

'O cazz Nando, volevo passare a costo di rubarmi la partita e di non meritarla.
Siamo usciti come degli idioti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #30 il: 14 Marzo, 2012, 23:27:50 pm »
Hanno studiato per bene i nostri punti deboli nelle palle alte,se Larrivey ci fà una tripletta,figurati i vatussi del Chelsea,certo che con l'infortunio di Maggio e l'osceno Dossenasi è messo tutto male......Inler,Campagnaro e Zuniga,hanno dato il loro peggio....

Offline gigs

• *
« Risposta #31 il: 14 Marzo, 2012, 23:27:54 pm »
L'esperienza l'ha fatta da padrona..
resta il fatto che con questa difesa non si va da nessuna parte,o si prende un top player,o nada...
peccato cmq

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 14 Marzo, 2012, 23:27:56 pm »
Niente scuse, il Chelsea è una squadra di merda e l'ha dimostrato anche stasera, purtroppo Dossena e Campagnaro si sono venduti la partita e i tre tenori si sono rifiutati di scendere in campo.

Pensiamo all'Udinese va...

Online vampyr8

• *
« Risposta #33 il: 14 Marzo, 2012, 23:28:00 pm »
sono mancati i 3 in avanti
e poi per quanto riguarda la difesa ci siamo fatti fare 4 gol da calcio piazzato... avevamo fatto bene a incazzarci per la tripletta di Larrivey

Offline Hwarang

• *
« Risposta #34 il: 14 Marzo, 2012, 23:28:02 pm »
Per me la partita l'ha perso il Napoli in toto.
Abbiamo giocato in modo atipico,cercando di gestire,ma questa è una squadra che deve attaccare. E infatti quando abbiamo deciso di farlo abbiamo sempre creato pericoli. Mazzarri doveva osare di più.
A livello di singoli male la difesa,ma anche Cavani e Lavezzi.
Peccato, una sconfitta che brucia...ma le emozioni sono state grandissime.
Grazie ragazzi.

In realtà secondo me abbiamo approcciato benissimo all'inizio...poi l'infortunio di Maggio, col conseguente goal, ha cambiato la partita. E probabilmente l'ha terminata li, a parte il goal stupendo di Inler..

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #35 il: 14 Marzo, 2012, 23:28:13 pm »
Ferrara è un mamozio

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #36 il: 14 Marzo, 2012, 23:28:20 pm »
Mo però bannate la secciamerda di gigs e i suoi sogni di sfaccimma

Offline noel

• *
« Risposta #37 il: 14 Marzo, 2012, 23:29:09 pm »
In realtà secondo me abbiamo approcciato benissimo all'inizio...poi l'infortunio di Maggio, col conseguente goal, ha cambiato la partita. E probabilmente l'ha terminata li, a parte il goal stupendo di Inler..
Può essere...certamente l'uscita di Maggio ha condizionato la squadra,e non poco.
Dossena è sempre lui...sapevo che la cacata l'avrebbe fatta,quando torna in inghilterra gli si bagnano le mutande dalla paura.

Offline mk89

• *
« Risposta #38 il: 14 Marzo, 2012, 23:29:28 pm »
purtroppo a parte i venti minuti non siamo mai stati veramente in partita. Era destino che dovevamo piangerci quel 4-1 mancato di Maggio.

ora cerchiamo di non buttare la via la stagione, c'è un terzo posto da conquistare insieme alla finale di Coppa Italia

ja però dossena è stato inguardabile stasera.... nun sapev manc iss cchiù ch aveva cumbinà....  :maronn:
ammonito, dopo TAC ... rigore. ma che mi rappresenta stu cazz e fall e mano?

cmq vabuò basta, è meglio ca me vac a cuccà. :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #39 il: 14 Marzo, 2012, 23:29:39 pm »
sono mancati i 3 in avanti
e poi per quanto riguarda la difesa ci siamo fatti fare 4 gol da calcio piazzato... avevamo fatto bene a incazzarci per la tripletta di Larrivey

Eh ma in difesa servono i saltatori...anzi, in squadra. Per questo da un pò vado dicendo che dobbiamo comprare un paio di giocatori possenti...non si può avere solo velocisti.