Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: luisTHEbig - 16 Marzo, 2012, 15:24:27 pm ---a liverpool era vietato introdurre macchine fotografiche e videocamere; se ti beccavano a far riprese col cellulare scattava il sequestro e l' alontanamento dallo stadio, ora se tanto mi da tanto...
il modello inglese :troll:
--- Termina citazione ---
io c'ho le foto dell'ingresso in campo per il riscaldamento a liverpool, nessuno mi ha detto niente, lo stewart mi ha solo gentilmente invitato ad andare al mio posto perchè ero sceso a bordo tribune e stava cominciando ad affluire qualche persona
djcarmine:
io ho deciso di prolungare la mia agonia fino alle notte di juve-napoli, quando sacrificherò il mio corpo alla causa facendomi saltare nelle tribune dello juventus stadium, e poi andare a riscuotere le mie 40 vergini da allah
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Marzo, 2012, 15:58:52 pm ---io ho deciso di prolungare la mia agonia fino alle notte di juve-napoli, quando sacrificherò il mio corpo alla causa facendomi saltare nelle tribune dello juventus stadium, e poi andare a riscuotere le mie 40 vergini da allah
Forse volevi dire dell'Olimpico :troll:
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2012, 16:01:23 pm ---Forse volevi dire dell'Olimpico :troll:
tu dici di aspettare juve-siena? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Marzo, 2012, 16:02:36 pm ---tu dici di aspettare juve-siena? :look:
Milan-Siena, accumpagnàmm a Fabiopee :contract:
Cmq concordo con Giovanni sulla maledizione del tifoso: non è che aspettarsi una sconfitta la fa diventare meno amara quando arriva, però è curioso che le delusioni più cocenti arrivino sempre quando uno è più fiducioso. Io ancora non ci posso pensare che una pessimista come me fosse sicura di arrivare ai quarti di Champions (lo sono stata fino al 122') e che abbiamo preso quel calippo, ce vo' na capacità :asd:
Mò di sicuro mi rimane 'ngann a Coppa Italia, è scientifico proprio.
Che poi, di contro, non è che quando arriva na gioia inaspettata so' cchiù cuntenta, chissenefòtte. La nostra è proprio una vita di merda. Ma che schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa