Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 16 Marzo, 2012, 15:13:53 pm ---Bat 86 ,se hai intenzione di toglierti la vita,chiamami,che ti faccio compagnia.La vita è na merda e nuje napulitan nun avimm maje nu poco e bene,ma che sfaccimma.
--- Termina citazione ---
ti ho già detto di mantenere in mano fino al 20 maggio, che poi mi associo :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 15:16:11 pm ---ti ho già detto di mantenere in mano fino al 20 maggio, che poi mi associo :look:
Però mi devi promettere,visto che ,sempre se o Siena nun ce fa nu bucchino,sicuramente saremo all'Olimpico,che ,prima di porre fine alle nostre insulse vite,invadiamo e schiattamm e mazzate qualsiasi essere vivente non napoletano.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Marzo, 2012, 14:08:45 pm ---appropò ma cumm'è che non si trovano ancora video del tifo nel settore ospiti su iutubbe?
i trasfertisti se so fatt a vacanzella e stanno ancora a Londra?
o in quel popolo di merda allo stadio è anche vietato fare le riprese col cellulare?
a liverpool era vietato introdurre macchine fotografiche e videocamere; se ti beccavano a far riprese col cellulare scattava il sequestro e l' alontanamento dallo stadio, ora se tanto mi da tanto...
il modello inglese :troll:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 16 Marzo, 2012, 15:18:52 pm ---Però mi devi promettere,visto che ,sempre se o Siena nun ce fa nu bucchino,sicuramente saremo all'Olimpico,che ,prima di porre fine alle nostre insulse vite,invadiamo e schiattamm e mazzate qualsiasi essere vivente non napoletano.
io o'vero voglio andare, se c'è la prelazione per gli abbonati me faccio rà chill e' giuann che tanto per quieto vivere e scaramanzia si starà a casa :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 16 Marzo, 2012, 15:24:27 pm ---a liverpool era vietato introdurre macchine fotografiche e videocamere; se ti beccavano a far riprese col cellulare scattava il sequestro e l' alontanamento dallo stadio, ora se tanto mi da tanto...
il modello inglese :troll:
che gente veramente dimmerda. Ma che senso ha campare così?
però quando mi trovai a vedere 5-6 anni fa lo spettacolare Fulham-Watford a Craven Cottage ricordo che se puteva fa tranquillamente, sarà che questi a furia di non sciacquarsi i tarzanielli vanno peggiorando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa