Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 20:55:23 pm ---io devo dirvi la verità sto veramente nella pace di dio :look:
--- Termina citazione ---
beato te..
Fuller:
Ma a sto punto io in queste cose cerco di vedere il lato positivo. Sapete qual'è? Con una difesa così nella malaugurata ipotesi avessimo preso Barca/Real si poteva seriamente rischiare la goleada. Ed io la figura di merda madre del 7-1 onestamente la lascio volentieri ai riommanisti.
Piskyno89:
mio padre invece ha augurato i peggior morti a campagnaro e al presidente per averci fatto fare una champions con campagnaro e cannavaro. l'unico lato positivo è che in caso di barçà o real, con questa difesa avremo preso 15 palloni tra andata e ritorno... quindi se l'è presa con me, per un motivo divino non meglio specificato, proclamando la frase: "quann o napule joc in trasfert, nun tià uardà e partit affianc a mme, ca puort pest" :look:
detto questo, armi e bagagli e verimm e fa sta rincors, perché la squadra se non avesse perso punti nel girone d'andata adesso sarebbe al secondo psoto tranquillamente, e ci saremmo potuti permettere pure na sconfitta a udine.
speriamo di restituirgli il favore dello scorso anno.
mk89:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Marzo, 2012, 22:08:27 pm ---mio padre invece ha augurato i peggior morti a campagnaro e al presidente per averci fatto fare una champions con campagnaro e cannavaro. l'unico lato positivo è che in caso di barçà o real, con questa difesa avremo preso 15 palloni tra andata e ritorno... quindi se l'è presa con me, per un motivo divino non meglio specificato, proclamando la frase: "quann o napule joc in trasfert, nun tià uardà e partit affianc a mme, ca puort pest" :look:
detto questo, armi e bagagli e verimm e fa sta rincors, perché la squadra se non avesse perso punti nel girone d'andata adesso sarebbe al secondo psoto tranquillamente, e ci saremmo potuti permettere pure na sconfitta a udine.
speriamo di restituirgli il favore dello scorso anno.
E noi dovremmo tenerti sul forum? :maronn:
Stima illimitata per tuo padre.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alex88:
--- Citazione da: Fuller - 15 Marzo, 2012, 22:03:47 pm ---Ma a sto punto io in queste cose cerco di vedere il lato positivo. Sapete qual'è? Con una difesa così nella malaugurata ipotesi avessimo preso Barca/Real si poteva seriamente rischiare la goleada. Ed io la figura di merda madre del 7-1 onestamente la lascio volentieri ai riommanisti.
Che poi leggo di riommers che se la ridono, ma nuij simm asciut cò chelsea mic co Slovan Bratislava o fatto figure di merda col Vaslui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa