Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (83/103) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 15 Marzo, 2012, 19:34:47 pm ---
Ma ci sono certe cose che si chiamano limiti. Per quanto io possa studiare non diventerò mai Kant :asd:

--- Termina citazione ---

però non hai bisogno di studiare per diventare un kant'r  :ok:

Guallera V.2:
Uà pateme in tanti anni non l'ho mai visto così incazzato, all'improvviso ha fatto una sclerata contro Campagnaro stasera, dicendo che se resta al Napoli pure l'anno prossimo nun se vere chiu na partita...:cazzimm:  :maronn:

djcarmine:
comunque è tornato mio padre da lavoro e vi giuro che non l'ho mai visto così. è sempre stato tifosissimo, ma non ha mai esternato assai. sta da stamattina con un muso sotto che mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di grave, poi ogni tanto all'improvviso inizia a dire "ma tu e capì si chillu cole e merd nun salvav chiull gol?" "de sanctis ngopp o rigore s'era menat buon, ah si parav" e così via.......l'unica cosa che non riesco a capire è il perchè drogba continua a chiamarlo "drobgà"  :boh:

Ragionier Cuckoldullo:
io devo dirvi la verità sto veramente nella pace di dio :look:

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Marzo, 2012, 20:53:30 pm ---comunque è tornato mio padre da lavoro e vi giuro che non l'ho mai visto così. è sempre stato tifosissimo, ma non ha mai esternato assai. sta da stamattina con un muso sotto che mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di grave, poi ogni tanto all'improvviso inizia a dire "ma tu e capì si chillu cole e merd nun salvav chiull gol?" "de sanctis ngopp o rigore s'era menat buon, ah si parav" e così via.......l'unica cosa che non riesco a capire è il perchè drogba continua a chiamarlo "drobgà"  :boh:

--- Termina citazione ---
il napoli fa questo effetto  :maronn: io sto pensando le stesse ancora  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa