Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 19:48:13 pm ---Io sto ancora talmente male, che sto pensando di mettermi a malattia per non andare a lavoro in questi giorni. Preferisco starmene sul letto come un malato di testa, perchè non ce la faccio a stare a contatto con la gente.
--- Termina citazione ---
ti stimo
isab1987:
oggi è stata unag giornataccia, un cazzo di sonno, due amici giuventini al master, uno cercava di rincuorarmi, l'altro ha prima provato a sfottere, poi al mio "e chi l'ha fatta mai da esordiente una champions del genere" e lui ripiegando mestamente, sdrammatizza e se ne esce dicendo "be puo' essere che il foggia passi i playoff e magari ci arrivano pure loro, per me ci sono quasi :sisi:" (perche è foggiano di foggia, oltre che juventino)...
poi tutti al master sapevano del mio dolore, è stato una specie di funerale, cioè tutti che si avvicinavano, mi facevano condoglianze, mi consolavano... :sad: :sad:
cmq ho paura degli effetti che un'eliminazione del genere puo' causare.. spero di sbagliarmi :brr:
Genny Fenny:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 19:48:13 pm ---Io sto ancora talmente male, che sto pensando di mettermi a malattia per non andare a lavoro in questi giorni. Preferisco starmene sul letto come un malato di testa, perchè non ce la faccio a stare a contatto con la gente.
Va a fatica', terun. E' bon a scus...!
Dhu:
Ho ancora la voce bassa per quando ho esultato al gol :maronn:
bat86:
io non mi riprendero' fino a domenica sera per certo :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa