Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Io cmq pensavo di "odiare" la Juve, ma dopo sta sconfitta ho visto saltare fuori tanta di quella merda dalle saittelle che al confronto il mio sentimento verso i gobbi è di moderato affetto :asd:, mamma mia e come stavano schiattati in corpo sti tirapiedi, hanno accumulato talmente tanti mesi di frustrazione che stev'n ascenn pazzi, gente malata proprio, puveriell :buondio:
rafel:
Ebbene si ho rivisto l'ampia sintesi ( grazie bat :alla: ) e sono sempre piu convinto dei polli che siamo stati e di quanto merda sia il cessea.
primo goal perche Maggio stava claudicante
secondo goal regalato a polli
terzo goal regalato da quella palla di nzogna perche sulla porta stavano sia hamsil che de sanctis e quella palla non entrava
per tutto il primo tempo supplementare li abbiamo schiacciati nella loro area
4 goal hamsik e Aronica che fanno passare quella palla :maronn:
da parte nostra prima del goal avevamo gia dovuto chiudere la partita come minimo 2 a zero per noi.
Polli e polli.
Trenz:
--- Citazione da: luisTHEbig - 15 Marzo, 2012, 18:08:44 pm --- nn mi sentivo così da quella maledettissima finale di coppa italia persa contro il vicenza
--- Termina citazione ---
Uà,pensavo la stessa cosa pure io ieri sera.Anche se poi mi sono reso conto che essere stati agli ottavi di champions era un merito per quella squadra,ma appena dopo la gara stev comm a nù pazz.
Sono sceso giù al palazzo per pigliarmi un caffè al bar di fronte e ci stava un uomo di mezza età che piangeva vicino a una macchina e due persone che cercavano di tirargli su il morale dicendogli"iamm nun fa niente....a prossima vota e vattimm",mentre lui ripeteva"nu uaje adda passà...l ha pigliat cà man...chella lota....". :look:
Trenz:
--- Citazione da: kurz - 15 Marzo, 2012, 14:36:58 pm ---ja astemmate nu poco
Salernitani esultano al gol di Lampard in Chelsea-Napoli
:asd:
e vabbuò...
Come se un minidotato si mettesse davanti a un film di Siffredi sperando che faccia cilecca.
Gabbie:
--- Citazione da: Trenz - 15 Marzo, 2012, 18:58:13 pm ---Sono sceso giù al palazzo per pigliarmi un caffè al bar di fronte e ci stava un uomo di mezza età che piangeva vicino a una macchina e due persone che cercavano di tirargli su il morale dicendogli"iamm nun fa niente....a prossima vota e vattimm",mentre lui ripeteva"nu uaje adda passà...l ha pigliat cà man...chella lota....". :look:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa