Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (80/103) > >>

bat86:

--- Citazione da: Trenz - 15 Marzo, 2012, 18:58:13 pm ---Uà,pensavo la stessa cosa pure io ieri sera.Anche se poi mi sono reso conto che essere stati agli ottavi di champions era un merito per quella squadra,ma appena dopo la gara stev comm a nù pazz.
Sono sceso giù al palazzo per pigliarmi un caffè al bar di fronte e ci stava un uomo di mezza età che piangeva vicino a una macchina e due persone che cercavano di tirargli su il morale dicendogli"iamm nun fa niente....a prossima vota e vattimm",mentre lui ripeteva"nu uaje adda passà...l ha pigliat cà man...chella lota....". :look:

--- Termina citazione ---
eh dovevi vedere a me..con la camomilla in mano ieri sera seduto sul letto..ma quanto so scemo  :maronn:

bat86:

--- Citazione da: rafel - 15 Marzo, 2012, 18:55:37 pm ---Ebbene si ho rivisto l'ampia sintesi ( grazie bat  :alla: ) e sono sempre piu convinto dei polli che siamo stati e di quanto merda sia il cessea.

primo goal perche Maggio stava claudicante
secondo goal regalato a polli
terzo goal regalato da quella palla di nzogna perche sulla porta stavano sia hamsil che de sanctis e quella palla non entrava
 per tutto il primo tempo supplementare li abbiamo schiacciati nella loro area

4 goal hamsik e Aronica che fanno passare quella palla  :maronn:

da parte nostra prima del goal avevamo gia dovuto chiudere la partita come minimo 2 a zero per noi.

Polli e polli.

esatto polli...

bat86:

--- Citazione da: luisTHEbig - 15 Marzo, 2012, 18:08:44 pm ---io sto veramente male, nn mi sentivo così da quella maledettissima finale di coppa italia persa contro il vicenza e credo che quella di ieri sera sia stata la + grande delusione della mia vita insieme proprio a quella finale.
Cmq io ormai mi sono convinto che + secciati di noi non esiste nessuno nell' universo, a noi, nel dubbio ci va sempre tutto male. Perchè a sognare devono sempre essere gli altri (porto, monaco, apoel etc etc) mentre noi sul + bello dobbiamo sistematicamente prenderlo nel culo?!

E' da quando abbiamo incominciato il cammino europeo che nn ci va mai bene nulla:
- esordio in el con reja chi acchiappi al sorteggio??? il benfica che aveva il ranking + alto tra le teste di serie
- su liverpool stendiamo un pietoso velo
- sorteggi dei sedicesimi l' anno scorso acchiappi il villareal che veniva da 6 vittorie consecutive nel girone, vai in vantaggio e poi acchiappi gol su due rimpalli
- sorteggi di champions il girone + difficile di tutta la storia e poi ieri sera...
ma ch sang ra culonna! ma xkè tutte a noi??? io credo che NESSUNA piazza meriti + della nostra, eppure sono sempre gli altri a sognare e noi a prenderlo nel culo!

per non parlare poi dell' udinese l' anno scorso...

se ti puo rincuorare credo che il torino sia + sfortunato di noi :sisi:

Fuller:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 19:07:54 pm ---eh dovevi vedere a me..con la camomilla in mano ieri sera seduto sul letto..ma quanto so scemo  :maronn:

Almeno tu non sei un uomo di mezza età  :look:

Starfred:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 19:10:23 pm ---se ti puo rincuorare credo che il torino sia + sfortunato di noi :sisi:

e questo fa ricondurre il tutto al fatto che è colpa mia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa