Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (54/103) > >>

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 15 Marzo, 2012, 11:00:35 am ---Stamattina mi sono svegliato molto peggio di ieri sera e ho una rabbia assurda addosso, quant'è vero a maronna o vulesse sfunnà a capa.

--- Termina citazione ---
lo so..ti capisco..ma pensa che è solo un tifoso fiorentino frustrato che rivedra' le coppe europee tra 10 anni forse..

kolor:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2012, 09:19:06 am ---si è vero il centrocampo mi è piaciuto...ed ha fatto bene! comunque ieri l'attacco era sterile..troppo sterile e si ritornava troppo... forse un pandev che tenava palla in avanti sarebbe servito... ma col senno di poi tutti possono parlare.... ragazzi la champions è stata bella... i ragazzi ci hanno onorato.... adesso abbiamo altri 2 obiettivi....cerchiamo di portarli a casa....e rimango sempre convinto che se non usciva maggio qualcosa di buono l'avremmo fatta..... perché dossena è un coglione di dimensioni bibbliche

concordo, c'è poco da fare..il mio sarà un martellamento inutile, ma Dela deve capire che insieme ai Cavani, hamsik ecc. ci vogliono i Vargas ok...ma ci vogliono i Van Bommel (tanto per dirne uno a caso).

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 10:58:37 am ---Ma cancellate il post di quella samenta, e per cortesia non postate manco link di forum di merdamma varia, ciavite scassate 'o cazz cu chesta arte masochista...

:ok:

signor groucho:

--- Citazione da: Starfred - 15 Marzo, 2012, 11:08:58 am ---uccidili.

Sto cercando di creare il vuoto assoluto nella mia testa, ho dormito di merda e ogni due secondi mi ritornava il pensiero avvilente di una partita alla nostra portata. Cerco di non pensare a niente. Mi impegno in altre attività. Ma tengo nu genio e chiavà a capa int'o mur che non hai idea!

Dario Uchiha:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 10:28:46 am ---E' una caricatura il fatto che dopo 10 giorni, gli episodi chiave che ci hanno costato l'eliminazione sono gli stessi che misero a repentaglio i 3 punti di Parma, e gli interpreti sono sempre gli stessi, calcio d'angolo regalato da quella merda di Campagnaro, e mani in area da quel chiavico di Dossena. Due deficienti di queste dimensioni io non me li ricordo.

è vero  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa