Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
nickwire:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 03:02:27 am ---una bella lettura di neo primma e ce ì a cuccà ce vuleva proprio :look:
--- Termina citazione ---
foss a maronn enzo, almeno mi consolerei, neo nun è accussì idiota e che cazz....
Gabbie:
Al di là di questo ridicolo subumano, duole dirlo, ma la cosa più fastidiosa è proprio la soddisfazione che abbiamo dato a tutti sti poveretti tirapiedi, quella varia umanità di gobbi, intertristi, burini, pisciaiuoli e leghisti patetici e frustrati che ora vengono ripagati di tutte le rosicate a cui li abbiamo costretti per 6/7 mesi.
Ovviamente so' cazzate che lasciano in tempo che trovano, è una ruota che gira (e da un po' gira sempre meglio a noi), ci teniamo le emozioni, il prestigio di una Champions giocata ad alti livelli e i punti ranking che ci proiettano tra le prime 55 squadre al mondo, però adesso brucia. Passerà.
Artem Dzyuba:
La sostituzione Maggio-Dossena è stata la chiave della partita.Avrei preferito ci facessero il 2 a 0 al 35,piuttosto che vedere Dossena in campo.Grazie,lurido pezzo di merda,che l'Alzhaimer ti finisca.Inconcepibile anche Mazzarri,che non ha messo Dzemaili sul 2 a 1.
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 15 Marzo, 2012, 03:23:12 am ---La sostituzione Maggio-Dossena è stata la chiave della partita.Avrei preferito ci facessero il 2 a 0 al 35,piuttosto che vedere Dossena in campo.Grazie,lurido pezzo di merda,che l'Alzhaimer ti finisca.Inconcepibile anche Mazzarri,che non ha messo Dzemaili sul 2 a 1.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 03:24:20 am --- :sisi:
--- Termina citazione ---
Vieni su msn.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa