Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (43/103) > >>

blue is the colour:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 15 Marzo, 2012, 01:38:31 am ---Quando si è altamente inferiore non c'è bisogno e rimane male. Bravi, anche se si poteva dare di più.
P.S: drogba NEGRO DI MERDA!

COMPLIMENTI RAZZISTA!!! FAI SCHIFO FORZA CHELSEA!

--- Termina citazione ---

nickwire:

--- Citazione da: blue is the colour - 15 Marzo, 2012, 02:44:03 am ---Cari pizzaiuoli come quando la Fiorentinà uscì di scena contro il bayern (immeritatamente trall'altro e non prendendo 4 sberle come voi che vi ride dietro mezz'europa) con uno striscione nella vostra catapecchia di stadio ci prendeste per il culo ora io sono qui a gridare GRAZIE CHELSEA GRAZIE CHELSEA GRAZIE CHELSEA GRAZIE CHELSEA GRAZIE CHELSEA GRAZIE CHELSEA GRAZIE CHELSEA per questa 4 stagioni che hai rifilato ai pizzaiuoli!

--- Termina citazione ---

tra poco sarai bannato. Sappi solo che mi inculerò molto volentieri le tue concittadine, magari sperando che una di queste sia la tua ragazza. Saluti toscano di merda, e mi raccomando saluti pure a quella versione demente di Bruno Vespa che avete come sindaco. Sto coglione.

blue is the colour:
caro nickwire per adesso la nerchia nera l'hai presa te ed è quella di drogba...frizza eh?..ciao ciao pizzaioli vi ride dietro mezz'europa pivellini? e l'anno prossimo bye bye tre tenori, avanti con aronica e zuniga! ahahahahahahahah

Gabbie:
 :zzz:

Ragionier Cuckoldullo:
una bella lettura di neo primma e ce ì a cuccà ce vuleva proprio :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa