Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/103) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: kurz - 15 Marzo, 2012, 01:17:52 am ---l alcool rende aggressivi e ansiosi almeno così è per me a Gabriella consiglio un bel cannone rilassante :look:

--- Termina citazione ---
Ma perchè mo a vuò fa diventa pure na drogata ? Già ci ha messo molto a togliersi il vizio di fumare, mo la dai pure i brutti consigli, chella fetenzia ca tu fumo tu, piena di ammuniaca, valium e schifezze  :nono:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 01:08:42 am ---No, sto male. Male male proprio. Non mi ricordo da quat'è che non mi sentivo così. E non più tardi di 10 giorni fa ne ho passati 3 in ospedale, per dire. Sto distrutta.

pensa che io nn piangevo per il napoli dalla retrocessione del 2001, poi piansi altre due volte: eliminazione dell'italia a france98 e euro2000 al gol di trezeguet, anzi no piansi per l'ultima volta dal fallimento  :sad:

alla fin fine gabbie, è inutile piangere ora, cioè lo scarico è normale, l'adrenalina fa brutti scherzi, ma alla fin fine è stato meglio vieverle emozioni del genere, ed è stato spettacolare far da guastafeste a squadroni che ci stanno avanti anni luce.. poi mo vi posto un commento di un mio amico gobbo che mi ha rallegrato e reso fiera del mio amore azzurro:

"tifo j*******... lo sapete tutti... ma amo il calcio.. lo ritengo uno sport meraviglioso.. e per cui ci tengo a dire che CHIUNQUE criticherà il napoli stasera.. CHIUNQUE.. paleserà la sua incompetenza in materia...!! il napoli in champion's ha fatto sognare tutti.. tifosi azzurri e tifosi del calcio (come lo sono io) ..!! per cui : ONORE AL NAPOLI..è stato battuto da uno squadrone..! il Chelsea nonostante il clamoroso risultato da ribaltare non è partito alla ribalta come un arsenal qualsiasi.. ha impostato.. contro un SIGNOR NAPOLI del primo tempo..!! una volta messa la partita sui giusti binari ( e dire che il napoli quello che doveva fare (1goal) l'ha fatto).. ha controllato.. mettendo sul piatto un secondo tempo di livello MOSTRUOSO ( il calcio in champion's non è solo goal e giocate di fino..è soprattutto ESPERIENZA)! personalmente ritengo i blues una squadra MEDIOCRE dal punto di vista del gioco.. ma forse non secondi a nessuno (nemmeno al barca..forse ci metto MILAN e MAN UTD) dal punto di vista dell'esperienza..!! GRAZIE NAPOLI... un tifoso bianconero e tifoso di questo meraviglioso gioco..

kurz:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 01:19:25 am ---Ma perchè mo a vuò fa diventa pure na drogata ? Già ci ha messo molto a togliersi il vizio di fumare, mo la dai pure i brutti consigli, chella fetenzia ca tu fumo tu, piena di ammuniaca, valium e schifezze  :nono:

ma quand mai :nono:

Guallera V.2:

--- Citazione da: kurz - 15 Marzo, 2012, 01:21:53 am ---ma quand mai :nono:

Metti a La7 sta facendo Moana con Violante Placido  :look:

kurz:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 01:22:53 am ---Metti a La7 sta facendo Moana con Violante Placido  :look:

lo stavo già vedendo :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa