Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/103) > >>

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 01:08:42 am ---No, sto male. Male male proprio. Non mi ricordo da quat'è che non mi sentivo così. E non più tardi di 10 giorni fa ne ho passati 3 in ospedale, per dire. Sto distrutta.

--- Termina citazione ---
sono serio dovresti cominciare a fumare marijuana :sisi: :look:

signor groucho:

--- Citazione da: kurz - 15 Marzo, 2012, 01:14:14 am ---sono serio dovresti cominciare a fumare marijuana :sisi: :look:

Io bevo.

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 15 Marzo, 2012, 01:14:14 am ---sono serio dovresti cominciare a fumare marijuana :sisi: :look:

Eh, comm :asd:

kurz:

l alcool rende aggressivi e ansiosi almeno così è per me a Gabriella consiglio un bel cannone rilassante :look:

metaversus:
cioè sto acazzeggiare, distrutto e scassato, da un sito all'altro, poi leggo commenti del genere sul giornale dei milanesi "Se invece dei figli dei boss che guardano le partite a bordo campo fossero stati assunti giardinieri veri al San Paolo, non ci sarebbero state zolle come quella che ha provocato il goal del Chelsea all'andata... e il Napoli sarebbe ancora in Champions. e mi si palesa ancor di più la delusione, la rabbia nell'ascoltare e immaginare certe ironie e becere soddisfazioni razziste, lo sconforto per l'incapacità di poter assumere un giorno finalmente un ruolo di primo piano nel panorama calcistico, per quella latente e mai sopita voglia di accordare a questo maledetto sport un significato che non dovrebbe essere il suo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa