Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 00:25:34 am ---Veramente mi hai fatto incazzare come una bestia. Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.
--- Termina citazione ---
:bacino: :bacino: :bacino: :love: :love: :love:
paris_san_gennar:
Grazie ragazzi!!
Allo stesso tempo pero' sto piangendo come un fesso davanti al pc, lla mia ragazza non capisce come possa soffrire in questo modo....
Vabbé è stato bello e vorrei ritornarci il prossimo anno.
Grazie per queste emozioni vale la pena viverle anche se fanno stare male, erano anni che non mi succedeva più.
Starfred:
Io ho rivisto la Roma di Spalletti che vinse 2-1 in casa con lo United e ne prese 7 al ritorno. Per me è un miracolo che ne abbiamo prese solo 4, contando il gol divorato da Torres a porta vuota, quello di Drogba nel finale e un paio di miracolosi salvataggi di De Sanctis.
Ci hanno schiacciato 100 minuti su 120.
FistingTopo:
--- Citazione da: Soulseater - 15 Marzo, 2012, 00:26:27 am ---questo non è mai cambiato,se rileggiamo i vecchi post delle gare passate,la difesa è sempre la stessa,scarsa ed ingenua...
Per giunta è debolissima sulle palle alte. Su quelle abbiamo sempre sofferto, se perfino una merda come Larrivey ci fa 3 goal....
Vino a Tavola:
--- Citazione da: gigs - 15 Marzo, 2012, 00:16:25 am ---Non credo che subiranno psicologicamente,sapranno reagire alla grande
infatti ho paura solo per domenica dove potremmo avere gambe pesanti e scarsa lucidità. Mi starebbe bene il pareggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa