Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 00:20:41 am ---Per me sta partita rischia di essere come quella con l'Udinese dello scorso anno, l'anno scorso la partita del sogno scudetto e quest'anno del sogno Champions, ovvero alla vigilia la vittoria (passaggio turno) pareva quasi una formalità, poi arrivata la sconfitta, iniziarono pure i teatrini di Mazzarri e la squadra mollò. Non vorrei che perso il fattore Champions, adesso la squadra torni ad essere molle e poco cattiva, come è capitato a gennaio e metà dicembre, quando siamo stati senza Champions, con l'aggiunta poi delle varie voci di mercato.
--- Termina citazione ---
Eh, esattamente.
Gabbie:
--- Citazione da: gigs - 15 Marzo, 2012, 00:18:49 am ---ps non posterò più i pronostici,mi perdonate? :maronn:
Veramente mi hai fatto incazzare come una bestia. Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.
Azz:
--- Citazione da: Crippler - 15 Marzo, 2012, 00:22:15 am ---La difesa è veramente uno SCANDALO, non si possono regalare 4 goal del genere, calci d'angolo, falli cosi ingenui... l'inesperienza ha fatto la differenza. Dossena è l'anticalcio, se ne deve andare a fanculo, lo schifo troppo dopo quello che ha combinato. Aronica è mediocre, c'è poco da fare, campagnaro osceno, Cannavaro mezza botta... persino De Sanctis è andato nel pallone.
questo non è mai cambiato,se rileggiamo i vecchi post delle gare passate,la difesa è sempre la stessa,scarsa ed ingenua...
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 00:25:34 am ---Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.
Tiè tiè ...
gigs:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 00:25:34 am ---Veramente mi hai fatto incazzare come una bestia. Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.
:bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa