Autore Topic: Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia  (Letto 12851 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia
« Risposta #60 il: 21 Marzo, 2012, 14:49:15 pm »
io ammazzerei di botte quelli che bevono la birra mentre mangiano la pizza :maronn:
ma come cazz' si fa a distruggere il sapore spettacolare della pizza, ammiscandolo con quello amarognolo della birra??? :wall:

con la pizza è fondamentale la pepsi/coca cola :compagni:
:brà: :brà: :brà:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #61 il: 21 Marzo, 2012, 14:54:27 pm »
io ammazzerei di botte quelli che bevono la birra mentre mangiano la pizza :maronn:
ma come cazz' si fa a distruggere il sapore spettacolare della pizza, ammiscandolo con quello amarognolo della birra??? :wall:

con la pizza è fondamentale la pepsi/coca cola :compagni:
che campi a fare? (cit.)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #62 il: 21 Marzo, 2012, 15:20:39 pm »
accoppiata pizza e birra è perfetta. A ogni morso di pizza sento già il retrogusto della birra in bocca.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #63 il: 21 Marzo, 2012, 15:40:36 pm »
Io fucilerei i gestori delle pizzerie che sul menù scrivono coca cola, tu la ordini e poi ti portno la pepsi.
Se voglio bere una bevanda cancerogena voglio l'orginale almeno, non la pezzotta!!!

Comunque una coca cola alla giusta temperatura, appena aperta(perché dopo si sfiata) è impareggiabile.

Offline Napulè

• *
« Risposta #64 il: 21 Marzo, 2012, 15:46:30 pm »
Io ho smesso di bere cocacola per 1 anno, poi mio fratello è entrato nella Cocacola, ha portato le cascette a casa, e ci sono ricaduto.
 :maronn: Adesso però la bevo con moderazione, da piccolo non bevevo acqua :look:
Nella piscina dove andavano i miei fratelli, da piccino mi chiamavano Valerio Cocacola. :look:
Adesso però la bevo con moderazione, al massimo durante i pasti, e a volte nemmeno, e non più di un bicchiere. Faccio eccezione solo quando mangio la pizza. La pepsi non l'ho mai disprezzata, anche se ora grazie a mio fratello è impossibile trovarla in casa mia. :asd: Invece i tipi diversi di cocacola mi fanno schifo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #65 il: 21 Marzo, 2012, 16:17:59 pm »
Io ho smesso di bere cocacola per 1 anno, poi mio fratello è entrato nella Cocacola

Deve essere minuscolo tuo fratello
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #66 il: 21 Marzo, 2012, 16:18:42 pm »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #67 il: 21 Marzo, 2012, 16:22:05 pm »
gesucrì

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #68 il: 21 Marzo, 2012, 16:37:24 pm »
che campi a fare? (cit.)

ma la birra c' azzecca con i taralli, con i salatini, con roba accussì. ma con la pizza è proprio uno scempio. IO NON CI STO (cit.)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #69 il: 21 Marzo, 2012, 16:45:10 pm »
ma la birra c' azzecca con i taralli, con i salatini, con roba accussì. ma con la pizza è proprio uno scempio. IO NON CI STO (cit.)
Ma che stai dicenne ??? Pizza e birra è un accoppiata fantastica, è come Totò e Peppino, il vino con la percoca, il culo a mandolino ed il perizoma. Ma che a fa cu sta coca cola, posso davvero capire quando si stracanna un panino, un kebab ecc...ma con la pizza ci vuole rigorosamente la birra. Ma si napulitane o bergamasco per caso ? Perchè stai insultando più di 100 anni di tradizione culinaria partenopea...sti cose me l'aspettavo giusto a Peppe Wendell ca nun sape magnà...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #70 il: 21 Marzo, 2012, 16:46:57 pm »
ti rispetterei, non condividendo, se mi dicessi che al posto della birra ti bevi l'acqua, fai la sete, o meglio ancora il vino  :look:

ma a chi si beve la coca cola toglierei ogni sorta di diritto, a cominciare da quello di esprimere una qualsiasi opinione in tema gastronomico :peppewendell:

Offline mk89

• *
« Risposta #71 il: 21 Marzo, 2012, 16:55:13 pm »
uà ja pizza e birra è buonissima....
pizza e vino poi ... dipende dalla pizza (e naturalmente dal vino)  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #72 il: 21 Marzo, 2012, 17:28:32 pm »
acceriteve voi e pizza e vino. pizza e birra è la cosa migliore

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #73 il: 21 Marzo, 2012, 17:48:04 pm »
Ma che stai dicenne ??? Pizza e birra è un accoppiata fantastica, è come Totò e Peppino, il vino con la percoca, il culo a mandolino ed il perizoma. Ma che a fa cu sta coca cola, posso davvero capire quando si stracanna un panino, un kebab ecc...ma con la pizza ci vuole rigorosamente la birra. Ma si napulitane o bergamasco per caso ? Perchè stai insultando più di 100 anni di tradizione culinaria partenopea...sti cose me l'aspettavo giusto a Peppe Wendell ca nun sape magnà...
ti rispetterei, non condividendo, se mi dicessi che al posto della birra ti bevi l'acqua, fai la sete, o meglio ancora il vino  :look:

ma a chi si beve la coca cola toglierei ogni sorta di diritto, a cominciare da quello di esprimere una qualsiasi opinione in tema gastronomico :peppewendell:

acceriteve

:asd:

poi giovanni mi spiegherà anche da quando in qua la birra è "tradizione culinaria partenopea" :lookair:
m' er scurdat che l' Oktoberfest s' facev a fuorigrotta :lookair:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 21 Marzo, 2012, 17:49:28 pm »
uànm la coca cola a tavola di un uomo adulto nun se pò prop sentì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #75 il: 21 Marzo, 2012, 18:33:28 pm »
acceriteve voi e pizza e vino. pizza e birra è la cosa migliore

ma il vino si nun è cosa tua ... non è un problema mio  :siasd:

ovviamente pretendo che F&M risponda con il suo fare villano alla provocazione  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #76 il: 21 Marzo, 2012, 19:19:26 pm »
ragazzi il binomia pizza-birra è intoccabile  :sbav:
:dignità:

Starfred

R: Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia
« Risposta #77 il: 21 Marzo, 2012, 19:29:58 pm »
A me la birra fa schifo.

SpamMattia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia
« Risposta #79 il: 21 Marzo, 2012, 19:59:52 pm »
A me la birra fa schifo.
Spero che domani ti svegli con le emorroidi.

P.S. Giggì non dico che la birra è tradizione culinaria partenopea, ma il connubio pizza-birra assolutamente si. Una fetente bottiglia di Peroni o di Baffo d'oro la si trovava pure ai tempi degli amici di Forgione, chiedi a qualche pizzaiolo ottuagenario ancora vivo a sua volta di famiglia pizzaiola e vedi che ti dice. Te lo dico io che so stati into 'o mestiere per qualche anno  :sisi: