la spezi
la spezi è fanta cocacola e nun sacc che, non è alcolica
Siete dei femminelli di merdi vuie e a cocacola, che si sposa bene solo col rum.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
È un dolore enorme.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
figuriamoci se nel forum dei radical chic c' stev cocc'run che ammette di bersi la coca cola (o addirittura che gli piace....nun sia mai!!!) siete troppo fighi
inoltre dopo questo topic penso di essere l'unico strunz a trovare coca cola e pepsi praticamente a stessa cos
ma io vado oltre, mammà accatta la Coca cola Zero e la Coca Cola Light (mi hanno spiegato essere diverse tra loro), a me pare sempe a'stessa cosa.
la cocacola 0 è buonizzima. Quando mi dicono come fai a bere sa merda io rispondo sempre ma nun è a stessa cosa d'acocacola normale? secondo me pure la ggenta immiezo alla via fanno tutti i radicashìc
io mi abboffo di coca cola. con alcuni pasti tipo la pizza è il top x me...cmq c'è moltissima differenza tra COCA e PEPSI...e inoltre c'è molta differenza di sapore tra la coca normale e quelle light e zero (retrogusto + amaro).