Autore Topic: Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia  (Letto 12868 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia
« Risposta #40 il: 21 Marzo, 2012, 12:26:45 pm »
Siete dei femminelli di merdi vuie e a cocacola, che si sposa bene solo col rum.
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #41 il: 21 Marzo, 2012, 12:28:11 pm »
la spezi  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
la spezi è fanta cocacola e nun sacc che, non è alcolica :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #42 il: 21 Marzo, 2012, 12:29:30 pm »
la spezi è fanta cocacola e nun sacc che, non è alcolica :sisi:
infatti, cola, aranciata, sprite e n'ataa cosa che nn mi ricordo.

E la panachè l'avere mai provata? avessa essere birra e gassosa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #43 il: 21 Marzo, 2012, 12:29:48 pm »
Siete dei femminelli di merdi vuie e a cocacola, che si sposa bene solo col rum.

mi sento di quotare. O al massimo con le mentos si tenite 14 anni :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #44 il: 21 Marzo, 2012, 12:34:13 pm »
Quando stavo alle scuole medie il sabato sera facevamo tappa fissa a na birreria che afacciava miezz a via tipo camper. Serviva la celebre "Ammiscatella 'e zi Michele", che puteva essere nu travuoglio a piacimento di sprite, coca cola, fanta e tè alla pesca. La cosa bella è che si faceva pure 'e viziuse ,"Tè e un goccio di sprite" e simili amenità.  :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #45 il: 21 Marzo, 2012, 12:39:51 pm »
figuriamoci se nel forum dei radical chic c' stev cocc'run che ammette di bersi la coca cola (o addirittura che gli piace....nun sia mai!!!) :pariamm:

siete troppo fighi :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #46 il: 21 Marzo, 2012, 12:42:22 pm »
ma io la coca cola la bevo e mi piace pure, ma nun se po' leggere coca cola e birra ja
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #47 il: 21 Marzo, 2012, 12:42:27 pm »
figuriamoci se nel forum dei radical chic c' stev cocc'run che ammette di bersi la coca cola (o addirittura che gli piace....nun sia mai!!!) :pariamm:

siete troppo fighi :sbav:
:asd: inoltre dopo questo topic penso di essere l'unico strunz a trovare coca cola e pepsi praticamente a stessa cos :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 21 Marzo, 2012, 12:44:02 pm »
:asd: inoltre dopo questo topic penso di essere l'unico strunz a trovare coca cola e pepsi praticamente a stessa cos :look:

quello pure io. Ma pure a'cola Fonte Guizza onestamente
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #49 il: 21 Marzo, 2012, 12:45:13 pm »

Eccomi.  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #50 il: 21 Marzo, 2012, 12:48:04 pm »
non sei sola, cava

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 21 Marzo, 2012, 12:49:07 pm »
ma io vado oltre, mammà accatta la Coca cola Zero e la Coca Cola Light (mi hanno spiegato essere diverse tra loro), a me pare sempe a'stessa cosa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #52 il: 21 Marzo, 2012, 12:50:20 pm »
La Gizz Cola la vendevano sullo stadio, mi ricordo che appena fatto un sorso dopo facevi un rutto che sfidava il muro del suono e pareva che in cuorpo tenivi a Marisa Laurito mentre faceva la mossa.

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 21 Marzo, 2012, 12:50:39 pm »
ma io vado oltre, mammà accatta la Coca cola Zero e la Coca Cola Light (mi hanno spiegato essere diverse tra loro), a me pare sempe a'stessa cosa.
la cocacola 0 è buonizzima. Quando mi dicono come fai a bere sa merda io rispondo sempre ma nun è a stessa cosa d'acocacola normale? secondo me pure la ggenta immiezo alla via fanno tutti i radicashìc

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 21 Marzo, 2012, 12:52:22 pm »
la cocacola 0 è buonizzima. Quando mi dicono come fai a bere sa merda io rispondo sempre ma nun è a stessa cosa d'acocacola normale? secondo me pure la ggenta immiezo alla via fanno tutti i radicashìc

ma infatti io non trovo nessuna differenza, ma qualche amico bevitore appassionato e' sta roba invece me le evidenzia. Questione di abitudine al sapore

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #55 il: 21 Marzo, 2012, 12:54:58 pm »
mah, forse è giusto un po più amara, magari chi la beve spesso lo nota abbastanza chiaramente

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 21 Marzo, 2012, 14:34:48 pm »
io mi abboffo di coca cola. con alcuni pasti tipo la pizza è il top x me...cmq c'è moltissima differenza tra COCA e PEPSI...e inoltre c'è molta differenza di sapore tra la coca normale e quelle light e zero (retrogusto + amaro).
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline moleman

• *
« Risposta #57 il: 21 Marzo, 2012, 14:44:16 pm »

a me nessuno mi toglie dalla testa la convinzione che coca cola e pepsi siano lo stesso liquido, solo che poi viene inserito in 2 bottiglie differenti :look: infatti m' accatt sempre la pepsi, ma puntualmente la chiamo sempre coca cola. è più forte di me :asd:

poi tutte le varianti che sono in commercio non le ho mai provate. tranne la pepsi lemon...che fa veramente schifo al cesso! :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #58 il: 21 Marzo, 2012, 14:46:30 pm »
ma perchè oltre la bottiglia/lattina e il fatto che la pepsi aveva fighissime pubblicità con roberto carlos cambia qualcosa tra le due?

Offline moleman

• *
« Risposta #59 il: 21 Marzo, 2012, 14:47:34 pm »
io mi abboffo di coca cola. con alcuni pasti tipo la pizza è il top x me...cmq c'è moltissima differenza tra COCA e PEPSI...e inoltre c'è molta differenza di sapore tra la coca normale e quelle light e zero (retrogusto + amaro).

io ammazzerei di botte quelli che bevono la birra mentre mangiano la pizza :maronn:
ma come cazz' si fa a distruggere il sapore spettacolare della pizza, ammiscandolo con quello amarognolo della birra??? :wall:

con la pizza è fondamentale la pepsi/coca cola :compagni:
Spoiler