Autore Topic: Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia  (Letto 12841 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia
« Risposta #20 il: 20 Marzo, 2012, 21:42:30 pm »
io bevo solo coca cola la pepsi mi fa schifoooooo XD
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 20 Marzo, 2012, 22:14:15 pm »
io bevo solo coca cola la pepsi mi fa schifoooooo XD
:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22 il: 20 Marzo, 2012, 23:18:30 pm »
Coca cola è una merda, la Pepsi è tutt'altra cosa..io non ho mai avuto dipendenze (non a caso quando ho fatto dieta ho smesso tranquillamente di berla per mesi), ma un bel bicchiere di Pepsi ogni tanto ci vuole, soprattutto nel periodo caldo..un bicchierone con un po di ghiaccio dentro e non c'è nulla di meglio. Piuttosto fa ridere che magari ora quelli che criticano la cosa sono gli stessi che fumano 1 pachetto al giorno di sigarette minimo e bevono caffè tutti i giorni.  :asd:

Starfred

R: Re:Coca Cola e Pepsi: caramello nocivo, la preoccupazione arriva in Italia
« Risposta #23 il: 20 Marzo, 2012, 23:19:03 pm »
Coca cola è una merda, la Pepsi è tutt'altra cosa..io non ho mai avuto dipendenze (non a caso quando ho fatto dieta ho smesso tranquillamente di berla per mesi), ma un bel bicchiere di Pepsi ogni tanto ci vuole, soprattutto nel periodo caldo..un bicchierone con un po di ghiaccio dentro e non c'è nulla di meglio. Piuttosto fa ridere che magari ora quelli che criticano la cosa sono gli stessi che fumano 1 pachetto al giorno di sigarette minimo e bevono caffè tutti i giorni.  :asd:

Bentornato, ti sei rivestito? :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #24 il: 20 Marzo, 2012, 23:56:34 pm »
onestamente mi fa cacare la cocacola e la pepsi cola..edi in generale tutte le cole.
mentre amo alla follia il chin8 neri (chiedo il ban per il primo simpaticone che fa "la battuta"), ma non le altre marche che fanno schifo al cesso

sul fatto che sia cancerogena, aimè tante di quelle cose di cui ci serviamo abitualmente hanno fatto anche peggio (i nokia 3210 emettevano radiazioni con la pala, roba che altro che cocacola)
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2012, 23:59:25 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #25 il: 20 Marzo, 2012, 23:58:03 pm »
onestamente mi fa cacare la cocacola e la pepsi cola..edi in generale tutte le cole.
mentre amo alla follia il chin8 ner (chiedo il ban per il primo simpaticone che fa "la battuta"), ma non le altre marche che fanno schifo al cesso

Uà Isa :alla:

se bevi neri ne ribevi :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 20 Marzo, 2012, 23:59:09 pm »
Uà Isa :alla:

se bevi neri ne ribevi :sbav:
:bacino:  :sbav: :sbav: troppo buono :sisi:
:dignità:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #27 il: 21 Marzo, 2012, 00:07:42 am »
 :love: :love:

Chávez amenaza a Coca-Cola

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #28 il: 21 Marzo, 2012, 09:09:20 am »
parlo con cognizione di causa e mi permetto di dire che quest' articolo è una cacata immane, la solita bomba sparata per far notizia e nulla più: contengono prodotti cancerogeni il 99,9 % degli alimenti che comunemente usiamo ogni giorno dalle patate alla carne, passando per le pappe per neonati.

Quoto.

Piuttosto fa ridere che magari ora quelli che criticano la cosa sono gli stessi che fumano 1 pachetto al giorno di sigarette minimo e bevono caffè tutti i giorni.  :asd:

Quoto.

Invece, fonti certe, mi dicono che nei campionati di rutti la Coca Cola è considerata sostanza dopante.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #29 il: 21 Marzo, 2012, 09:22:23 am »
Manco a dirlo io la roba confezionata la vedo da lontanissimo

E chi cazz si', Petar di Heidi?

Offline mk89

• *
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #31 il: 21 Marzo, 2012, 11:27:38 am »
quando si parla di coca cola nonpiace mai a nessuno :asd:

comunque i prodotti cancerogeni sono ovunque. anzi se proprio volete saperlo anche quando disinfettano l'acqua che ci beviamo ci sono delle reazioni che portano alla formazione di THM che sono delle sostanze fortemente cancerogene. la verità è che andando a scavare non esiste niente da cui non possa nascere qualcosa di cancerogeno quindi vivete serenamente questa cosa :asd:

Alemao

« Risposta #32 il: 21 Marzo, 2012, 11:29:36 am »
Una volta comprai la salicaz cola :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #33 il: 21 Marzo, 2012, 12:01:17 pm »
I prodotti cancerogeni stanno quasi ovunque e vabbuo', in dosi più o meno massicce. Ma io mi 'gnotto sempre il mercurio che sta in una nutriente scatola di tonno piuttosto che la sfaccimma che sta dint 'a cocacola.
Ma poi voglio capi' che uno se fa 'o bicchiariello nel pomeriggio, ma sta un sacco di gente che la beve durante i pasti. E' una cosa abominevole, perché ti gonfia comm a nu ciuccio e nun te fa vere' bene ro mangia'.

SpamMattia

« Risposta #34 il: 21 Marzo, 2012, 12:04:08 pm »
I prodotti cancerogeni stanno quasi ovunque e vabbuo', in dosi più o meno massicce. Ma io mi 'gnotto sempre il mercurio che sta in una nutriente scatola di tonno piuttosto che la sfaccimma che sta dint 'a cocacola.
Ma poi voglio capi' che uno se fa 'o bicchiariello nel pomeriggio, ma sta un sacco di gente che la beve durante i pasti. E' una cosa abominevole, perché ti gonfia comm a nu ciuccio e nun te fa vere' bene ro mangia'.
ma questa è una tua idea. per me ad esempio ci sono alcuni alimenti(pizza, panino con hamburger) con cui la coca cola sta benissimo. anzi io la concepisco più così che invece bevuta a mò di aperitivo o di sfizio pomeridiano tipo la cedrata :sbav:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #35 il: 21 Marzo, 2012, 12:06:12 pm »
ma questa è una tua idea. per me ad esempio ci sono alcuni alimenti(pizza, panino con hamburger) con cui la coca cola sta benissimo. anzi io la concepisco più così che invece bevuta a mò di aperitivo o di sfizio pomeridiano tipo la cedrata :sbav:

Nun sai mangia'.  :patt:

SpamMattia

« Risposta #36 il: 21 Marzo, 2012, 12:08:34 pm »
Nun sai mangia'.  :patt:
devo rispolverare il topic di cosa piace/non piace da mangiare e vedere quale perle da radical checca hai cacciato

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 21 Marzo, 2012, 12:11:17 pm »
Mattia è proprio o' classico tipo che fa e' piezz tipo birra + coca cola
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #38 il: 21 Marzo, 2012, 12:13:00 pm »
non lo faccio ma la mia ex ragazza lo faceva e devo ammettere che seppure a sfuttev mi piaceva :look. comunque no, io o bevo birra o coca cola, anche mischiarle nella stessa serata mi dà fastidio. un po' come vino e acqua :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 21 Marzo, 2012, 12:15:03 pm »
la spezi  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: