Autore Topic: (28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 61021 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #240 il: 17 Marzo, 2012, 17:35:36 pm »
ma voi pensate che loro stiano freschi e tosti? sarà una partitaccia di merda e la vincerà chi avrà piu culo e palle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #241 il: 17 Marzo, 2012, 17:38:09 pm »
ma voi pensate che loro stiano freschi e tosti? sarà una partitaccia di merda e la vincerà chi avrà piu culo e palle
L'Udinese ogni volta che è stata data per morta e finita è risorta dalle sue ceneri. Vi devo ancora rammentare la partita dell'anno scorso al San Paolo ? In questo momento così funesto non è proprio il caso...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #242 il: 17 Marzo, 2012, 17:38:31 pm »
De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Britos; Zuniga, Dzemaili, Inler; Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani

c'è chi ipotizza pure Aronica centrale al posto di Cannavaro

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #243 il: 17 Marzo, 2012, 17:40:26 pm »
Zuniga, Dzemaili, Inler;
il punto e virgola qui mi aveva fatto temere il peggio :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #244 il: 17 Marzo, 2012, 17:40:31 pm »
Ma sicuramente loro venderanno l'anima al diavolo pur di vincere contro di noi....tra l'altro proprio le parole di Pozzo rappresentano il guanto di sfida al Napoli de "l'amico De Laurentiis"...

Daranno di tutto e di più, a costo e murì dopo il fischio finale

Offline Hwarang

• *
« Risposta #245 il: 17 Marzo, 2012, 17:44:18 pm »
De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Britos; Zuniga, Dzemaili, Inler; Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani

c'è chi ipotizza pure Aronica centrale al posto di Cannavaro

Per me mette Aronica centrale  :sisi:
E credo lascerà fuori Inler e non Gargano...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #246 il: 17 Marzo, 2012, 17:44:34 pm »
Surammece stu pareggio e purtamm 'a casa.  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #247 il: 17 Marzo, 2012, 17:46:11 pm »
un turn over così sostanzioso non si vedeva dai tempi del Chievo...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #248 il: 17 Marzo, 2012, 17:46:35 pm »
Surammece stu pareggio e purtamm 'a casa.  :sisi:

E speriamo che la Lazio non faccia 3 punti a Catania.  :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #249 il: 17 Marzo, 2012, 17:49:10 pm »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #250 il: 17 Marzo, 2012, 17:50:01 pm »
loro secondo gazzetta

1Handanovic
24Ekstrand
5Danilo
11Domizzi
32Ferronetti
6Fernandes
4Pazienza
20Asamoah
27Armero
31Fabbrini
10Di Natale

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #251 il: 17 Marzo, 2012, 17:52:23 pm »
Centrocampo e attacco loro, è proprio la nemesi delle caratteristiche che intende mettere lo scemo della panchina in campo... :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #252 il: 17 Marzo, 2012, 17:52:36 pm »
E speriamo che la Lazio non faccia 3 punti a Catania.  :sisi:

Nun parlo perché gli scaramanzia boy stanno in agguato  :look:, però credo che non abbiano un impegno più facile del nostro. Dicimm accussì.
La partita di Udine sarà un trionfo di mazzate, brutture e sobrie polemiche di Maurizio Domizzi. Spero solo che nun ce l'avimma piglia' a culo con la nota beffa finale, perché è cazz che per comm stamm mis si ripiomba nella depressione di qualche settimana fa.
A proposito, secondo me Lavezzi sta a casa per problemi "emotivi". Mi pare che succerette pure n'ata vota.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #253 il: 17 Marzo, 2012, 17:55:01 pm »

A proposito, secondo me Lavezzi sta a casa per problemi "emotivi". Mi pare che succerette pure n'ata vota.
Secondo me è per la partita di mercoledì, nun sia mai a maronn succede l'inennarabile, l'uomo con lo scoiattolo in testa sta già tutt cacato sotto, anche perchè so bastate 2 partite per rendere il zelluso Sannino una nuova entità mitologica imbattibile, come era a suo tempo il prode Gasperini ogni volta che ci giocavamo contro...

Offline nocerino

• *
« Risposta #254 il: 17 Marzo, 2012, 17:58:31 pm »
Nun parlo perché gli scaramanzia boy stanno in agguato  :look:, però credo che non abbiano un impegno più facile del nostro. Dicimm accussì.

se domani il Catania merda non prende almeno un punto in casa, penso che non si debbano più presentare gli adepti del partito "compriamo calciatori dal Catania" :-))  che poi io forse l'unico che in una rosa di 23-24 calciatori degli etnei che prenderei per il Napoli, è proprio Bergessio

al di là della scaramanzia, a me Fernandes fà schifo, e il magico duo Ekstrand-Ferronetti si può mettere in crisi...piuttosto temo Fabbrini, non so perchè

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #255 il: 17 Marzo, 2012, 18:00:22 pm »
temo Fabbrini, non so perchè

Io temo per la sua salute, perché con quelle fosse ca tene sotto all'uocchie prima o poi jetta o sanghe.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #256 il: 17 Marzo, 2012, 18:00:44 pm »
L'Udinese ogni volta che è stata data per morta e finita è risorta dalle sue ceneri. Vi devo ancora rammentare la partita dell'anno scorso al San Paolo ? In questo momento così funesto non è proprio il caso...

e rammentiamola pure, che li avemmo una ciorta maledetta! fu una specie di chelsea-napoli ma piu decisa da episodi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #257 il: 17 Marzo, 2012, 18:01:03 pm »
la difesa dell'udinese era proprio da invito a nozze per Pocho e Maggio, che peccato  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #258 il: 17 Marzo, 2012, 18:01:36 pm »

Ma sicuramente. Le uniche cose che mi preoccupano sono l'ultima sconfitta in casa e le motivazioni di un Catania già salvo.
Il Catania però difficilmente regala partite, soprattutto al Massimino, e Montella vorrà fare uno sgarro ai tanto odiati laziali.   :lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #259 il: 17 Marzo, 2012, 18:03:54 pm »
Peraltro l'Udinese è una banda, tolti un paio di giocatori.
Dobbiamo andare là e schiacciarli subito.
Giocheranno pure alla Reja-vecchia maniera con Ferronetti che fa la veci di Savini, l'anticalcio proprio.