Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]

<< < (92/108) > >>

isab1987:
lavezzi acciaccato e non parte, cavani ciaccato da quell'uomo di merda di coda, pandev acchiappa una botta e  nn ci vede piu, UDINE è PROPRIO IL TRIANGOLO DELLE BERMUDE.. ma poi io nn lo so pasquale pare roberto carlos..  :boh:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Josif - 18 Marzo, 2012, 21:36:57 pm ---Morganella è una sciagura e non è neanche buono per la B.

--- Termina citazione ---
Non condivido la tua idea, ha corsa da vendere, grinta e un buon cross. Poi dipende dall'ala che cerchi.

Guallera V.2:
Aggiungiamo poi che come al solito quella merda di tumore di allenatore che ci ritroviamo, puntualmente viene ridicolizzato da Guidolin. E tra 2 settimane c'è il pittoresco vecchio di merda che è un altro che masterea sempre contro quella chiavica di allenatore che abbiamo..

Joker:
Campagnaro e De Sanctis fanno tutto.
Stiamo giocando benino comunque.

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 18 Marzo, 2012, 21:37:35 pm ---Io onestamente ho le palle piene pure di De Sanctis, che sembra davvero il portiere del bigliardino, hai detto bene. Non esce mai, gli pareva brutto uscire prima ed allungare le mani. Comunque ripeto abbiamo una delle peggiori difese del campionato, ci manca tutto, sono scarsi di testa, di piede, di mente, abbiamo gente che avrebbe difficoltà pure a giocare nel Parma e nella Fiorentina. Provo solo un senso di ribrezzo assurdo.

--- Termina citazione ---

Ma non si può prendere goal cosi...il pallone a 3 all'ora gli passa sotto il naso nell'area piccola...ma manco in eccellenza...che cazz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa