Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese-Napoli [PREPARTITA]
Azz:
Agonia.....temevo questo e si sta avvera do,non riusciamo a fare un cazzo,Dossena perchè deve giocare? Una difesa a 3 per marcare solo di natale? Zuniga gioca meglio a sinistra....e poi il nulla,la gara è uno schifo con una sola azione in tutto e gol loro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 18 Marzo, 2012, 21:35:49 pm ---Morganella è jucator, dobbiamo prenderlo :mhh:
--- Termina citazione ---
Morganella è una sciagura e non è neanche buono per la B.
vechabla:
solite cose...sta difesa mi sta togliendo la salute ma perchè la sla non se li porta via??? Britos il meno peggio dietro.
udimerdini di merda quanto vi odio...hanno riempito lo stadio ste merde io non ci posso pensare....
p.s Dossena sei un aborto
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2012, 21:35:20 pm ---O cazz però De Sanctis ce l'ha rutt...e che maronn pare o purtier ro biliardino...sempre su sta cazz e linea e port.
Il pallone nell'area piccola (area del portiere, non a caso) deve essere suo.
Quoto :rotfl:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2012, 21:35:20 pm ---O cazz però De Sanctis ce l'ha rutt...e che maronn pare o purtier ro biliardino...sempre su sta cazz e linea e port.
Il pallone nell'area piccola (area del portiere, non a caso) deve essere suo.
Io onestamente ho le palle piene pure di De Sanctis, che sembra davvero il portiere del bigliardino, hai detto bene. Non esce mai, gli pareva brutto uscire prima ed allungare le mani. Comunque ripeto abbiamo una delle peggiori difese del campionato, ci manca tutto, sono scarsi di testa, di piede, di mente, abbiamo gente che avrebbe difficoltà pure a giocare nel Parma e nella Fiorentina. Provo solo un senso di ribrezzo assurdo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa