Autore Topic: Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 72673 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #480 il: 14 Marzo, 2012, 14:17:59 pm »
penso che sia quasi una ovvietà che il napoli si schieri con il 3-5-2 ...con hamsik a partire dalla linea di centrocampo.....cavani a portare il primo pressing sul portatore di palla.....e lavezzi pronto a partire per sfruttare gli spazi in contropiede....un po come giochiamo sempre....

è chiaro che tra lavezzi e cavani chi per caratteristiche può aiutare di piu la squadra è il matador...come è chiaro che se c'è uno da tenere pronto a partire iin contropiede è il pocho....

non capisco l'agitazione per queste ultime voci
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #481 il: 14 Marzo, 2012, 14:21:39 pm »
CHELSEA MERDA

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #482 il: 14 Marzo, 2012, 14:28:16 pm »
CASAZZURRA Partenza Napoli per Londra

A fernandez nun l'ann proprio cacat  :asd:

giusto in ultimo:

La messa e' finita andata in pace amen  :gabbie:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #483 il: 14 Marzo, 2012, 14:32:11 pm »
Ragà mi dispiace, perdonatemi, ma io ve lo devo dire. Io so' proprio convinta che passiamo, sto perfino tranquilla, non avverto la tensione. Oggi sto chiena 'e fatica, tra l'altro, il che aiuta, ma è proprio in generale che c'ho sto sentore. Mi sento in colpa. Che diavolo mi succede? :fuga:

Siamo in 2, mi dispiace  :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #484 il: 14 Marzo, 2012, 14:35:43 pm »
ho pure passato lo sfaccimma dell'esame, DAI CAZZO !!!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline umb

• *
« Risposta #485 il: 14 Marzo, 2012, 14:39:53 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #486 il: 14 Marzo, 2012, 14:40:03 pm »
ho pure passato lo sfaccimma dell'esame, DAI CAZZO !!!

:scratch:

Ma in quale università si studia l'educazione sessuale e, soprattutto, la prova è scritta o orale  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #487 il: 14 Marzo, 2012, 14:43:11 pm »

Ma in quale università si studia l'educazione sessuale e, soprattutto, la prova è scritta o orale  :sbav:

non lo so, ma di sicuro non ad ingegneria
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #488 il: 14 Marzo, 2012, 14:53:43 pm »
non lo so, ma di sicuro non ad ingegneria

ah puoi metterci la mano sul fuoco :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #489 il: 14 Marzo, 2012, 15:00:08 pm »

:lol:

"La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare;dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "

Infatti non mi capisco :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #490 il: 14 Marzo, 2012, 15:09:02 pm »
 Arrivato al limite dell'ischemia e per non morire durante la partita c'e' solo una cosa da fare:passare all'autoconvincimento e cioe' ca' nun tenimm nient a perdere,che comunque vada e' stato un successo,che perdere non e' poi la fine del mondo che ci sono cose piu' importanti nella vita ecc...
Solo che non ci riesco.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #491 il: 14 Marzo, 2012, 15:13:50 pm »
Arrivato al limite dell'ischemia e per non morire durante la partita c'e' solo una cosa da fare:passare all'autoconvincimento e cioe' ca' nun tenimm nient a perdere,che comunque vada e' stato un successo,che perdere non e' poi la fine del mondo che ci sono cose piu' importanti nella vita ecc...
Solo che non ci riesco.

io ci sto provando da ieri. Come unica soluzione ho trovato invitarmi a cena dagli gnori e scendermi il solito litro di aglianico prima della partita :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #492 il: 14 Marzo, 2012, 15:16:11 pm »
io ho trovato la pace semplicemente pensando che non è questa la partita della storia ma il ritorno dei quarti se all'andata non abbuschiamo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #493 il: 14 Marzo, 2012, 15:17:03 pm »
io ci sto provando da ieri. Come unica soluzione ho trovato invitarmi a cena dagli gnori e scendermi il solito litro di aglianico prima della partita :look:

io sto pure a dieta ... becie' ma a chi voglio pija pe cul ?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #494 il: 14 Marzo, 2012, 15:18:29 pm »
io ho trovato la pace semplicemente pensando che non è questa la partita della storia ma il ritorno dei quarti se all'andata non abbuschiamo

mamma mà....i m'agg rott è pall di rattarmi negli ultimi 2, 3 giorni. Sessualmente ne sto risentendo pure....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #495 il: 14 Marzo, 2012, 15:18:44 pm »
Io sono stato malissimo nel week-end,ma adesso sono nella fase razionale,quindi mi sento molto tranquillo.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #496 il: 14 Marzo, 2012, 15:21:12 pm »
Io sono stato malissimo nel week-end,ma adesso sono nella fase razionale,quindi mi sento molto tranquillo.

i m'agg mis a chiagner vedendo tutte le telecronache dell'andata :sad:

mò sto tipo giorno prima dell'esame :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #497 il: 14 Marzo, 2012, 15:23:09 pm »
mò sto tipo giorno prima dell'esame :look:

il problema di sto' fatto è il non poter pensare "vabbuò se ascimm tra tre mesi ce sta n'ato appello"...

Offline sipenze

• *
« Risposta #498 il: 14 Marzo, 2012, 15:24:47 pm »

scienze dell accoppiamento, ai maschi cn le porofessoresse e alle femminucce con i prof... :look:
che brutte battute  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #499 il: 14 Marzo, 2012, 15:25:29 pm »
Potrebbe essere semplice istinto di auto-conservazione, forse la mia mente sta mettendo in atto dei meccanismi automatici di auto-difesa per evitare di crollare. O forse un'entità superiore vuole preservarmi dal collasso, visto che ultimamente la mia salute è già deficitaria di suo. O sto sviluppando poteri sovrannaturali :zen:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.