Autore Topic: Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 72806 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #260 il: 13 Marzo, 2012, 14:06:42 pm »
Finiscila!
No Alfrè non lo dicevo per scaramanzia...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:R: Re:Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #261 il: 13 Marzo, 2012, 14:07:43 pm »
No Alfrè non lo dicevo per scaramanzia...

Lo so e concordo ma mi fai cacare sotto

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #262 il: 13 Marzo, 2012, 14:10:20 pm »
Ma gioca Essien???
Perchè oggi la gazzetta parlava di Mikel :boh:
cmq sia è una squadra che ha un senso:Terry in difesa,Essien\Mikel in mediana...è una squadra diversa e anche più ordinata tatticamente,tutt'altra musica rispetto al San Paolo.
io ho sentito che giocano mikel-lampard-ramires  :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #263 il: 13 Marzo, 2012, 14:11:25 pm »
E' la miglior partita che ci poteva capitare.
Dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio contro una squadra che corre la metà e che non può sbagliare.
Dobbiamo solo non prendere gol i primi 20 minuti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #264 il: 13 Marzo, 2012, 14:14:00 pm »
E' la miglior partita che ci poteva capitare.
per me dovrebbe essere istituita una regola che quando il napoli stravince all'andata è facoltativa la partita di ritorno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Re:Chelsea-Napoli [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #265 il: 13 Marzo, 2012, 14:15:11 pm »
Lo so e concordo ma mi fai cacare sotto
qua stiamo tutti cacati sotto :maronn: speriamo che i ragazzi in campo non abbiano il nostro stesso spirito :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #266 il: 13 Marzo, 2012, 14:17:07 pm »
Gli facciamo 2 goal...
:sisi:

Manc' il più ottimista dei cagliaritani avrebbe pronosticato la tripletta di Larrivey a Napule... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #267 il: 13 Marzo, 2012, 14:17:44 pm »
qua stiamo tutti cacati sotto :maronn: speriamo che i ragazzi in campo non abbiano il nostro stesso spirito :look:
io non sto cacato sotto :boh: sono un po in tensione perche' l'appuntamento è importante ma sono consapevole della forza del napoli e sono molto molto fiducioso..onestamente io credo che loro siano preoccupati poiche' stanno parlando troppo..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #268 il: 13 Marzo, 2012, 14:19:36 pm »
io non sto cacato sotto :boh: sono un po in tensione perche' l'appuntamento è importante ma sono consapevole della forza del napoli e sono molto molto fiducioso..onestamente io credo che loro siano preoccupati poiche' stanno parlando troppo..
:ok:

Mourinho:
Il Chelsea è una grande squadra, in casa è fortissimo ma anche il Napoli mi piace come gioca, segna tanto e sono sicuro che possa fare un gol a Stamford Brigde

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #269 il: 13 Marzo, 2012, 14:24:22 pm »

Dobbiamo solo non prendere gol i primi 20 minuti.
E' quello il problema, tra mamozi che già se la fanno sotto, psicopatici che vivono in realtà parallele e mestieranti del dito in culo con non da meno raptus di follia...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #270 il: 13 Marzo, 2012, 14:28:53 pm »
:ok:

Mourinho:
Il Chelsea è una grande squadra, in casa è fortissimo ma anche il Napoli mi piace come gioca, segna tanto e sono sicuro che possa fare un gol a Stamford Brigde

ecco perchè in un eventuale quarto/meno evenutale semifinale, preferirei le merde blaugrana alle merde merengue
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #271 il: 13 Marzo, 2012, 14:31:19 pm »

Ma il punto è che siamo cacati sotto proprio per questo: giocassimo il ritorno col Real dopo aver perso al SanPaolo 0-2 credo che saremmo molto meno cacati sotto, ma qui si tratta di giocarsi un quarto di champions partendo da favoriti, roba che manco il miglior George Romero
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #272 il: 13 Marzo, 2012, 14:32:27 pm »
per me dovrebbe essere istituita una regola che quando il napoli stravince all'andata è facoltativa la partita di ritorno

Peccato che 3-1 con tutte quelle azioni pericolose che abbiamo regalato non significhi aver stravinto  :lookair:

Offline calvin

• *
« Risposta #273 il: 13 Marzo, 2012, 14:38:19 pm »
Peccato che 3-1 con tutte quelle azioni pericolose che abbiamo regalato non significhi aver stravinto  :lookair:

Capisco la tensione della partita della andata, ma dire che non l'abbiamo stravinta è una corbelleria assurda: se finiva con 2 goal di scarto in più non c'era nulla da dire (loro potevano farne anche due o tre, ma noi facile cinque o sei) e, soprattutto, quando la squadra ospite all'andata passa in vantaggio e poi riesce ad uscire sconfitta con due goal di scarto la squadra di casa ha fatto il partitone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #274 il: 13 Marzo, 2012, 14:40:32 pm »
Sono tranquillo  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #275 il: 13 Marzo, 2012, 14:50:30 pm »
Capisco la tensione della partita della andata, ma dire che non l'abbiamo stravinta è una corbelleria assurda: se finiva con 2 goal di scarto in più non c'era nulla da dire (loro potevano farne anche due o tre, ma noi facile cinque o sei) e, soprattutto, quando la squadra ospite all'andata passa in vantaggio e poi riesce ad uscire sconfitta con due goal di scarto la squadra di casa ha fatto il partitone.

Ma il partitone l'abbiamo fatto, non discuto, anzi per me ci stava più il 4-1 che il 3-1 finale a dirla tutta. Ma si tratta di episodi, potevano andare sul 2-0 sull'uscita di De Sanctis a vuoto, potevano pareggiare subito quando non ricordo chi si è fatto dalla tre quarti sua fino alla nostra tutto il campo da solo e gli si è pure aperta una voragine davanti. Sul 2-1 inspiegabilmente si addormentano su Drogba. Insomma hanno avuto buone occasioni, anche noi potevamo farne più di quattro, ma, per come la vedo io, una partita stravinta è ben altro.

Cmq queste, soprattutto alla vigilia del ritorno, sono questioni di lana caprina eh. Sorry. 

Offline umb

• *
« Risposta #276 il: 13 Marzo, 2012, 15:03:32 pm »
grassani ha vinto il ricorso.. mazzarri sarà in panchina....

grassani ha vinto il ricorso...  :troll:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #277 il: 13 Marzo, 2012, 15:05:23 pm »
Grassani che tu sia maledetto, l'unica volta che non doveva vincere il ricorso, ja ma che sfaccimm ma so cose e pazze  :maronn:. Ma che schifo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #278 il: 13 Marzo, 2012, 15:08:00 pm »
Ma lo dite per il discorso della scaramanzia o over facit ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #279 il: 13 Marzo, 2012, 15:09:09 pm »
Grassani che tu sia maledetto, l'unica volta che non doveva vincere il ricorso, ja ma che sfaccimm ma so cose e pazze  :maronn:. Ma che schifo.

Ma serio!  :rofl: