Staff > Stagione 2011/12
Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]
vechabla:
:look: :rotfl:
Spoilercmq mi sento che pigliamo gol verso il 56esimo minuto.
aqualung:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Marzo, 2012, 11:13:47 am ---Il tifoso del Napoli è geneticamente programmato per gettare il plasma, ergo tutto sarà tranne che una partita tranquilla per noi.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Guallera V.2:
Io vi auguro di prendere una paliata con una mazza, da un vecchio con l'alzhaimer, merdacce che non siete altro...ma come cazzo si fa a 4 giorni dalla partita, a prendere per il culo Luiz, Cahill e compagnia, ma voi veramente dovevate morire nella culla, mannaccia SanSovini!!
mk89:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Marzo, 2012, 15:09:42 pm ---Io vi auguro di prendere una paliata con una mazza, da un vecchio con l'alzhaimer, merdacce che non siete altro...ma come cazzo si fa a 4 giorni dalla partita, a prendere per il culo Luiz, Cahill e compagnia, ma voi veramente dovevate morire nella culla, mannaccia SanSovini!!
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl:
questi non hanno imparato proprio niente dopo tutte quelle sconfitte che abbiamo subito ...
Guallera V.2:
Vechabla screanzato che non sei altro, modifica subito il post che quanto è vero iddio, se succede l'inennarabile prendo il regionale per chiavarti una capata in faccia sotto casa!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa