Staff > Stagione 2011/12

Chelsea-Napoli [DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE]

<< < (7/161) > >>

mk89:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Marzo, 2012, 11:04:07 am ---Serve lucidità, concentrazione massima e calma olimpica. Bisogna stringere i denti, non concedere nemmeno un millimetro a nessuno. Bisogna chiudere assolutamente il primo tempo in non-svantaggio (per me è fondamentale chiudere il primo tempo con un risultato a noi favorevole) e impedire in tutti i modi di andare sotto o quanto meno ritardarlo il più possibile. Non si deve andare nel panico in caso malaugurato di svantaggio. Bisogna evitare assolutamente di andare lì per fare una partita esclusivamente difensiva per portare a casa lo 0-0 chè il più delle volte può essere controproducente.
Forza ragazzi! Un popolo intero è con voi, fateci sognare.

--- Termina citazione ---

Per me di più il secondo.  :look: Conoscendo il napoli.  :maronn:

Gabbie:
Il tifoso del Napoli è geneticamente programmato per gettare il plasma, ergo tutto sarà tranne che una partita tranquilla per noi.

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Marzo, 2012, 11:04:07 am ---
Forza ragazzi! Un popolo intero è con voi, fateci sognare.

--- Termina citazione ---

kowalski:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Marzo, 2012, 23:05:27 pm ---Me ne vado al cinema, non ce la faccio a soffrire. Tra l'altro domani inizio a redarre pure il testamento, mi dica chi è interessato alla mia collezione di porno in dvd.

--- Termina citazione ---
redigere :cacacazz:

Artem Dzyuba:
1 fisso  :asdlook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa